Aiuto su cfg [Only for spammerZ]



ho capito meglio quello in latino


si ma oramai io sono passato di livello... sono capo penetratore ufficiale di NGI!!!

Su su ragazzi... fatevi bannare :BastaPokoCheCeVò:... così ci incontriamo nelle segrete di NGI!!!
un giorno dobbiamo fare un thread in cui l'unica faccina usata è

sul forum di musica se ne fece uno tutto con ed era una roba da psichedelia pura
Aure, quello si chiama spam

facciamolo inaugurare a fusion
non del tutto: intendo che si fa un topic vero, con reply veri, ma invece di usare tutte le faccine, si usa solo quella "convenuta"

l'effetto grafico è delirante
isisisi aureliano che idea :rotfl

ne ho aperto uno .... posta prima che mi bannano/chiudono ...
It's too late

..... state


Tauro... ma mi banni solo perké é un delitto essere fratelli di Sh4nK??? Non ho fatto nulla; ed oltre al ban mi hai cancellato tutti i post fatti... WHY??? Dimmi che ho fatto de male!!!
Non sono Tauro, sono suo fratello.
E per le pari opportunità, se un fratello di un banned flamma, non vedo perchè il fratello di un moderatore non possa bannarlo.
Sirius, mi sembrava di essermi spiegato.

non voglio stare ad auto-quotarmi, ma io non ho assolutamente detto di fare un thread con SOLO le faccine (anche xché nn servirebbe a un'emerita MAZZA), ho detto di fare un topic normale, una normale discussione su qualcosa ... tipo "ho problemi con la sens"/ "che fov usate con la rail" o cazzabubbole varie, e invece di usare la solita varietà immensa di faccine, se ne usa tutti una sola.

isi?
ah, ok
naaaaa isu
cazzopazzo, hai sbagliato faccina
pfui
dieguz ti sei abbassato al loro livello non hai messo la tua faccina quindi puzzi
tu puzzi


isu