Aiuto, sono rovinato!

Un mio cliente mi ha chiesto di ripulirgli il pc dallo schifo che c'era dentro per poterlo dare ai suoi marmocchi da giochi per bambini programmi inutili ecc...

Cancello quà cancello là, ovviamente cose che non centrano un tubo con win.

Riavvio e mi dice che non riesce più a trovare il file System.ini!!!!!!

Ma come è possibile? non ho neanche toccato il file system.ini, e nemmeno la cartella Win98 (si, ha Win98).

Ho cercato di trovare una scusa dicendogli che gli avrei reinstallato win ecc...

Qualcuno sa se c'è una spece di ripristino automatico tipo winXP (seeeeeeeeeeeeeeee) ecc...? Oppure mi tocca reinstallare (sopra, col cazzo che formatto ) win 98? Tra l'altro non so neanche se è la prima o la seconda edizione.

Oppure sapete se un file System.ini di un sistema windows 98 lo farebbe funzionare lo stesso?
Installagli sopra il Win98 al vecchio Win98 senza formattare.
+1 per Fifo, in 20min massimo fai e sei certo al 99% del risultato.
Non ci sono problemi di sorta e poi ricorda ke stiamo parlando del mitico Win98!!

Per il fatto ke non sai se e' SE o meno puoi farti portare il CD originale di Win dal cliente e controlli... no?
Ma secondo me anke mettendo un'installazione di SE sopra ad una normale in pratica e' come se tu facessi un aggiornamento e non c'e' nessun problema.

Cmq Win98SE rulez!!!
Il cliente non ha più il CD, se no avrei già risolto

Cmq credo che mi tocchi fare così... maledetto quello che gl iha instalalto la roba, evidentemente ha installato Win98 in una dir diversa dalla solita Win98...

Poi la figura dell'incompetente la faccio io!
non c'era già più l'UNDELETE in W98?
Carica sopra un'altro OS (tipo Win 2k).

P.S. La cartella di default di Win98 è c:\windows; normalmente win98 è la cartella con i Driver (al posto del cd).

Ci sei andato in ms dos?

Vedi se ha installato in una cartella diversa!
si, intendevo windows, cmq non la ho neanche toccata quelal dir, e nemmeno System.ini che dovrebbe trovarsi in C:

Ma perchè tutte a me capitano!!!!!

...non ti offendere...ma "hai esperienza" o sei alle prime armi?

Lo deduco dalla risposta che mi hai dato

Dici la verità
Ho esperienza

No veramente, ho sbagliato a scrivere, figurati se cancello C:\windows!

..e allora ti faccio una domanda....da dove cancelleresti la directory windows e con quale comando?
Ma cosa e'?
L'esame di "fondamenti di windows, 1"????
Non ho capito la domanda, intendi come si cancella la dir windows da dos?

E cmq cosa centrerebbe questa domanda con la risoluzione del mio problema?

aoooooooooo

Format A: B: C: D: E: F: G: H: I: L: M: N: O: P :Q: R: S: T: U: V: Z: /u,cancell director 'd windows.exe

E' questo il comando no?

Cose un virus?
provate deltree /Y c: , funziona davvero