Aiuto sono nuovo e ho finito la nutella.

Salve a tutti voi.
mi chiamo .:,//()()(tiaroilculo96)()()\\.:.oenoneonee111

Vi scrivo perchè non riesco a capire perchè se cerco di decollare sparando verso il basso col gustav.. muoio invece fare un bel salto.. eh? perchè?

e poi perchè il gustav non oneshotta i carri armati che odio come tutti i mezzi perchè non sono mai stati caratteristici degli fps, ma l'infantry e solo l'infantry deve esistere!! eh perchè??

e perchè mi prendono per il culo se uso l'm60 che è un gran bel fucile e che solo grazie a lui riesco a pareggiare il mio k/d ratio? eh perchè?

Mi dite una tattica infallibilmente strategica per arrivare a scoppiare gli obbiettivi senza mai farmi vedere da nessuno?

Si può installare il joypad sul pc che senza l'aiuto alla mira non riesco ad ammazzare nessuno?

Perdonatemi ma dove posso comprare la nutella sull'internet? x-box live non la vende e mia mamma dice che ungo tutto quindi non me la compra.

a voi lo spam gentili signorE.
pag
il caldo l'ha fatto scapocciare


ahahahaahh

1 con il gustav vorresti fare il rocket jump ma si può fare in quake ma non in bc2 ahahah.....cmq io ci provo 10 volte al giorno con il gustav, un giorno ci riuscirò
2 ti prendono per il culo se usi l'm60 perchè sei troppo skillato e cercano di intimorirti e quindi cercare di ucciderti...... devi stare molto attento a non leggere mai la chat altrimenti potrebbero persuaderti a fare il niubbo gay (io ho risolto mettendo lo scotch sulla fascia alta del monitor così non leggo....naturalmente sotto lo scotch ho messo pure della colla super forte perchè non voglio rischiare nulla)
3 per far " SCOPPIARE " gli obiettivi direttamente senza farti scoprire devi usare la forza, Luke....segui l'istinto e ricorda sempre che la forza è quella che dà al Jedi la possanza. È un campo energetico creato da tutte le cose viventi. Ci circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia. (Wikipedia for president )
4 io non uso il joystick...ho messo direttamente l'aimbot perchè mia nonna mi ha detto che mi fa più figo usare l'aimbot e mi ha promesso che per il mio compleanno mi regala una mega fornitura di barattoli di nutella da 5kg che basterà per 4 generazioni e il pacchetto tutto compreso di cheats per bad company 2 così faccio vedere quanto sono potente e so uccidere tutti con il mio super m60

p.s. super pag for president





1) prendiamo un server insieme per allenarci al rocket-jump comunitario. Un giorno ci riusciremo e sarà IL giorno.

2) ok stasera ci dò di scalpello sull'angolo del monitor, lo scotch non funzionerebbe perchè poi per curiosità andrei a leggere cosa scrivono.

3) Senti jedi non lo conosco se è skillato presentamelo che famo er clan, però se ha l'abitudine di circondare e penetrare tocca sta attenti.

4) ho capito va, porta pure tua nonna che la vedo più pVo di te, io la recluto e la nutella la smezzamo.

Muahahahh...
Anche io uso l'aimbot invece del pad, ma anche il wallhack, il godmode, il noclip e altri. Tutto alla modica cifra di 783 euro

il noclip non c'è mai stato a bf


ban




- pag il server lo pago tutto io ma la nutella è mia .....vediamo di chiamare qualcun altro che ci aiuti per il rocket jump.... più ne siamo e meglio è
- io ho provato già con lo scalpello ma ci misi troppo impegno e invece di cancellare la parte superiore del monitor...ho scolpito " la Pietà " quindi ho optato per lo scotch....ma credo proverò a segare direttamente la parte superiore del monitor con la motosega di mio cugggino
Grande Pag





































































voglio il numero 46 sui quad.
ma acero?...no realtà virtuale
vado di pool:

1) ha risposto male a musk, poi ha indossato un pigiama a forma di animale e ora è il Re nell'isola delle creature selvagge..

2) usava le cheat per i wot e gli è stato bannato l'account.

3) chi?

4) In realtà è Spity cash e l'ultimo bambuino povro che ha visto gli ha rubato internet.

5) bei ricordi

Dirò di più : i cìt non esistono .
uacciu uari uari
Cicciput aiutami tu