Aiuto Q3Radiant

Ciao a tutti, avevo fatto questo post nel posto sbagliato (su Quake III Arena) e non ho avuto risposta...
..da poco mi sono avvicinato al mondo dell'editing... e, con tutto che ho 800 guide, non ci capisco un cazzo!!
Eheh.. no, scherzi a parte, in 2 giorni ho gia imparato parecchie cose, beh cose facilissime (vabè, mica tanto.. ), tipo i Jump-Pad, gli Archi, collegamenti tra 2 o piu stanze...
Però ho un problema: volevo mettere la "famosa" texture del pavimento "spaccato" (o quello che è) sotto un'arma, come tutte le armi delle arene di q3 insomma! Però quando creo questo poligono, applico la texture, e lo metto a livello del pavimento, nel gioco mi da difetti grafici!! Credo perkè sono 2 texture sovrapposte e quindi si confonde... ma non capisco come si fa a far prevalere quella del poligono più piccolo con la texture che mi interessa invece di quella del pavimento! Questo vale anche per quando voglio mettere un Jump-Pad a livello del pavimento! Per non fargli fare difetti grafici devo "alzarlo" come se fosse un piccolo gradino!
Qualkuno mi sa spiegare come fare??
Thank you!! LOL!
Azz... ragazzi nessuno che mi sa aiutare? Yep... non so proprio che fare per risolverlo...
Ehm... grazie per le risposte e per gli aiuti (...) ma il prob me lo sono risolto da solo!
Non è molto frequentato questo forum

------------------
Ehi! Ti rendi conto che con quel razzo potevi ucciderm SPLAT...BZZ...GIB

[KTH]BacH
ICQ: 48705638
beh dai se non ce l'hai fatta ti aiuto io...
Crei il poligono con la texture che ti interessa (ad esempio il jump pad) e poi, dopo averlo messo a livello del terreno lo devi sottrarre con l'apposito pulsante.
ok?
oaic!