aiuto plzzzz

scusate raga...sono tipo 2 o 3 gg che non riesco a connettermi a battle.net con brood war.....non capisco cosa sia successo...non riesco a giocare piu in multiplayer...non è che magari so caduti i server ? o cosa può essere? plz help
A me funziona benissimo...

...prova a controllare la tua connessione!
non dovrebbe essere un problema legato a scbw, cmq prova a disinstallare il tutto, rinstallare e riscaricare le patch e vedi cosa succede ^_^
io ho disinstallato e reinstallato patchato e tutto il resto...vado a connettermi come al solito e niente...poi sono andato a guardare il file log della connessione a battle.net e viene fuori:

Connecting to Battle.net...
querying gateway
searching for the fastest server
connected to server
Connected to server 63.241.83.111
Validating ID
Checking for the latest version
connected to server
connected to server
Disconnecting from server
Could not connect to Battle.net
cosa significa...? ma il bello che prima giocavo...poi un giorno ha iniziato a farmi così--...boh...
Uhm...

...stranissimo!

Prova a fare "ping europe.battle.net" dal command di ms-dos e dicci cosa ti dice.

Poi prima a chiudere tutti i programmi attivi che usano internet prima di connetterti a BW (soprattutto antivirus, firewall e simile).
esecuzione di Ping europe.battle.net [213.248.106.66] con 32 byte di dati :

richiesta scaduta.
richiesta scaduta.
richiesta scaduta.
rishiesta scaduta.
Statistiche ping per 213.248.106.66:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 0, Persi = 4 <100% persi>
ecco cosa mi dice da ms-dos
Prova a seguire i consigli del supporto tecnico:

http://www.blizzard.com/support/?id=wStarCraft000
ame sembra tutto apposto...tranne quando faccio i ping non riesco a raggiungere battle.net..e mi sembra trpppo strano...non so cosa fare..non so dove mettere le mani piu
Chiama il supporto della Blizzard, il numero dovrebbe essere sul cd di sc:bw.

ciao...pochi giorni fa mi e successa la stessa cosa e non riesco piu accedere al server europe di battlenet...questo succede solo con quello europeo perche con gli altri 3 si collega ma mi ritrovo solo nel canale!

Crasto...sei riuscito a risolvere per caso??? ti prego aiutami che sto per avere una crisi d'astinenza...nn riesco a stare senza la mia partitina giornaliera!!!

ciao e grazie a tutti
Le cose sono due,almeno per quanto ne possa sapere io ti hanno bannato l'ip temporaneamente o c'è qualche altra persona che già sta giocando con la tua stessa cd-key sul quel gateway.
Che connessione hai? Se hai FW che usa ip statico ti tieni il ban temporaneo che probabilmente si è beccato un utente di diablo2 con la tua stessa connessione indi stesso ip se abitate nella stessa zona.
Purtroppo telia non diversifica le utenze del server europe quindi se qualcuno di diablo2 (dove statisticamente usano hack a manetta e vengono beccati quasi sempre) fa il bambino cattivo, ne subiscono anche le conseguenze sia i player buoni di d2 sia quelli di sc/bw.

Cmq puoi giocare negli altri server.
per quanto riguarda la connessione...siccome dove abito non sono coperto dalla ADSL uso il modem ADSM della 3 e navigo in HSDPA, paragonabile a una adsl da 1,2 MB...siccome questo modem ce l'ha anche un mio amico ho notato che abbiamo lo stesso identico ip...quindi l'ip che ho io e di sicuro usato da molte altre persone...no ce niente che si possa fare...per far si che starcraft server veda una altro ip...tipo navigando con proxy...ecc ecc...spero di non aver detto una cavolata...nn son molto pratico di ste cose...

x il fw...avevo attivo solo quello di windows che ora ho disattivato...

grazie a tutti
ciao
Per FW io intendevo Fast Web.
Se la connessione della 3 usa un ip statico come FW il discorso che ti ho fatto è identico.

Tanto per curiosità....come va in generale l'hsdpa della 3? E' stabile dove prende?
eeee sorry...
ti posso dire che con la 3 mi sto trovando benissimo a parte il limite di 5gb a mese...cmq...dove sono pernde 2 tacche di umts in tutta casa...e in un unico punto mi arriva l'hsdpa che raggiunge 3 tacche...in teoria nn sono coperto ma il segnale arriva ed è anche molto buono!!! è super stabile...nn si sconnette mai...in umts scaricho a una velocita di 45/50 kb/s mentre quando vado in HSDPA la velocita raggiunge i 150 kb/s....l'unica peccha che ho constatato e che tutti quelli che usano questa connessione hanno lo stesso ip...e di conseguenza nn mi va starcraft...ma per il resto la consiglio x ki nn e raggiunto come me da ADSL!!!
Beh 5gb se li usi per giocare è più che sufficiente. Quando, per motivi di lavoro, sono stato costretto ad utilizzare l'umts con la tim via nokia 6630, avevo 9gb ed a fine mese, comprendendo anche qualche navigata, mi ritrovano ad aver utilizzato appena 2gb calcolando che lo usavo 4 giorni a settimana per circa 5 ore al giorno.

Tu con la 3 navighi con il cellulare o con il modem?

Stiamo andando un pò ot ma pace, mi manderò un pm per rimproverarmi ^^
e pazienza dai....
io ho proprio il modem usb della 3..quello bianoco ovale x capirci che adesso e stato sostituito da quello momo design che puo connettersi fino a 7.2mb.
si si 5 gb sono tanti...infatti arrivo a fine mese tranquillamente che me ne mancan 1/2 da fare...
cmq ti ripeto...una volta che aggancia il sengale nn lo perde mai...e stato anche 3 giorni senza mai sconnettersi...sn molto contento di questa offerta...poi con la 3 prendi sempre UMTS quindi e gia una velocita molto buona quando sei in mobilita!!!
Tnx per le info!