Aiuto per mappa CTF

Ciao a tutti!
Spero che qualcuno mi possa aiutare...da giorni e giorni sto girando per internet nel tentativo di trovare una mappa di Cattura la Bandiera a cui giocavo continuamente fino a prima che il vecchio pc si rompesse e di cui non ricordo il nome.
La mappa è di dimensioni ridotte, ha un redentore al centro sopra una specie di saliscendi in una piccola stanza al centro dell'arena. Sotto il saliscendi mi pare ci sia un medikit/199 e vicino alle bandiere un cannone contraereo e un cannone a impulsi. La mappa è simmetrica e le due basi consistono in due stanzoni con una specie di imalcatura di legno di forma semicircolare, su cui è messa la bandiera. Il pavimento nella stanzetta al centro è a scacchi.

Spero vivamente che qualcuno abbia questa mappa e mi possa dire come si chiama e eventualmente dove poterla scaricare, entrambe cose che sfortunatamente ho dimenticato.

Grazie in anticipo ^^
Aiutaci maggiormente, zone con lava? Salti particolari? Gravità? E' stata giocata in qualche coppa, anche custom?

Sinceramente dalla tua descrizione, non me ne viene in mente nemmeno una.
Niente di tutto quello, era una mappa ben realizzata come textures ma molto semplice. L'arena è ambientata al chiuso e sarà lunga sì e no 50 metri da una bandiera all'altra. La stanzetta al centro oltre al redentore e al medikit ha due ingressi laterali con armi e munizioni (non mi ricordo bene quali perché non ci andavo quasi mai, e sono comunque mesi e mesi che non ci gioco). Non c'è molto altro da dire perché non c'è altro...credo xD
Ah già, l'impalcatura di legno avvolge entrambe le basi, in pratica a ridosso della bandiera c'è una leggera salita, e per costeggiare la base da entrambi i lati lo si fa su questa "strada legnosa". Ma l'importante è il redentore posto al centro sul saliscendi spigoloso, ho trovato centinaia di mappe in internet e nessuna aveva qualcosa nemmeno simile a questa.

Ad ogni modo ci tengo talmente tanto che sono anche disposto a ricompensare l'eventuale "trovatore" con qualche soldo. :P quindi ogni idea o possibilità è buona!


Ha parlato di "redentore " al centro della mappa, tu come fai a riconoscerla che sei un iggigger?
Parli di redentore, deduco quindi sia una cosa estremamente custom e mai giocata in nessuna coppa (me ne ricorderei). L'avrai trovata su qualche server straniero, quindi la vedo molto dura.

Se ti ricordi perlomeno che server bazzichi, l'anno in cui l'hai giocata, che siti di mappe frequenti può essere di aiuto.






Ares, alla fine anche il redentore ti uccide in un colpo, hai anche un "pelo" di margine per colmare la scarsa mira, potremmo aver scoperto la modalità adatta a te
Qui ci vuole paint

Eh, guarda me l'aveva messa dentro mio fratello 4/5 anni fa, e ora non si ricorda una fava. Se l'anno può servire, ho iniziato a giocarci (rigorosamente offline) mi pare 5 anni fa circa, ma non so sinceramente di che utilità possa essere un'informazione del genere.

L'unica cosa che mio fratello si ricorda vagamente è un sito con un nome tipo "ut heavens" o qualcosa del genere, ma in rete non l'ho visto...

Mi sa che posso impacchettarmela


Sei un jkz qualunque
Può essere il server sniper's heaven?
Oggi cerco, magari un disegnino in paint mi aiuterebbe

Per quanto ne so io, può essere qualsiasi cosa xD Hai un link?

Dopo provo a fare qualcosa anche se, considerate le mie capacità con quel programma, verrà uno schifo


Edit: ecco la piantina della mappa vista dell'alto, curata nei minimi dettagli xD a parte gli scherzi, dovrebbe essere più o meno corretta...

Mi dispiace, ho cercato un po nei vari mappack dei server 1on1/2on2 ctf e non ho trovato niente di simile. Non ne ho proprio idea
Bah, che peccato grazie lo stesso.

Mi potresti dire dove hai cercato o eventualmente altri posti? Tanto per sicurezza, e al massimo mi scarico qualche altra mappa
Potrebbe essere gauntlet?
E ti pare che dopo giorni di ricerca forsennata in rete non riesca a trovare Gauntlet, che tra l'altro è tra le mappe già presenti nel gioco nel momento dell'installazione?

Comunque non ci assomiglia manco un po' xD
Potrebbe essere qualche mappa custom per l'iCTF
Il pavimento a scacchi mi spiazza: non ricordo nulla di simile.
C'e' un server "CTF Combo-Instagib" con una serie di mappe custom, tra cui molte "con passaggi sul legno". (ovviamente non c'e' il redentore con quella modalita', ma un pavimento a scacchi dovrei riconosceelo)

Se la vedo, ti fo un fischio.
Grazie a tutti per l'interessamento ^^


Potrei anche aver sbagliato una delle caratteristiche della mappa, quindi se trovi una mappa simile a quella descritta ma con qualche differenza prova pure a mostrarmela, non si sa mai.

Come si fa ad accedere a questi server? Anche bnajo ne aveva nominato uno...


Hai un elenco? (qualunque cosa sia 'sto iCTF xD)


L' iCTF è il CTF only instagib (la modalità preferita di bananjo ). Tempo fa ho fatto qualche partita in un server con questa modalità e ricordo che c'erano diverse mappe custom di piccole dimensioni ma non ricordo com'erano, quindi non ti so dare un elenco anche perchè, avendo disinstallato UT, non posso nemmeno controllare nella cartella "maps"
Ti ricordi quale server era?
zp| *>>> TammY #1 <<<* CTF InStaGib *PUBLIC*\85.17.188.79:7100
zp| *>>> TammY #2 <<<* CTF InStaGib *PUBLIC*\85.17.188.79:7200
zp| *>>> TammY #3 <<<* CTF InStaGib *PUBLIC*\85.17.188.79:7300
zp| *>>> TammY #4 <<<* CTF InStaGib *PUBLIC*\85.17.188.79:7400
zp| *>>> TammY #5 <<<* CTF InStaGib *PUBLIC*\85.17.188.79:7900


Dovrebbero essere questi, sempre se sono ancora attivi