aiuto per l'addestramento

hei raga sono nuovo.....trovo aa troppo figo e bello.....voglio diventare un gran soldato. mi potete aiutare nell'addestramento?siccome conl'inglese non capisco un accidenti (infatti ho iniziato un corso di inglese)vorrei tanto avere le risposte del test sui tank elicotteri e sulle armi....quel test che bisogna risp dopo aver visto le diapositive in un tempo ridotto....vi prego aiutatemi.
subotai hai una email
grazie amico.........poi dimmi su quale server giochi così si incontriamo o scontriamo......


prova anche qui

http://a.domaindlx.com/ezio2000/aa/manualeAA.htm

bye
By the way la sequenza corretta di risposte la si può reperire su alcuni forum, anche italiani. Trovate anche le risposte per il medico.
ora arriva la mazzata del test pratico. GL
Il test pratico del medico è stata la minchiata più grande di AAO
Lui parlava dello striscia striscia...
Che Paccoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!



ma ASDDDDDD





striscia che ti passa...
io l'ho fatto accovacciato .... seno davvero che zz striciando ci metti si due ore certo il punto che passi sotto la torretta che devi fare lo scatto è da panico , UCRITIGA UCRALIT
ma infatti ci sto impiegando tre ore stando abbasssato e per di più mi beccano quando sono nella palude prima del 2 obiettivo....non trovo la stradina tra gli alberi come mi è stato suggerito...
Ora non la ho sottomano ma la soluzione che lessi io spiega benissimo e io l'ho fatta di recente x divertimento con un mio secondo account x un amico e ci ho messo manco 30 minuti .... basta che quando ti sentono stai fermo e ti butti giu...

Appena posso te la mando magari ti è utile
salve, sto facendo l'addestramento, ma non riesco a passare la fase dove bisogna sparare con i 2 bazzooka cazz...
L'obietivo dovrebbe essere la sagoma sotto l'arco ma l'ordine è di bombardare il bunker...quello non mi sembra un bunker..
mi dareste una mano?


pure io non capisco


Ciao a tutti,per fare il Training SF Evade & Escape si inpiega strisciando al massimo 23 minuti,comunque vi posto i video che ho fatto su Youtube,seguite i video e riuscite a passarlo:
Gradirei che li votiate se vi va.





Per SF Training Escape & Evade ho preparato 3 video uno per Obiettivo che vi mostrano come eseguire questo training.

Video su Youtube.

Link:
Objective A

Objective B

Objective C


Per tutti i training del Medico ,paracadute potete visitare il mio Forum e chiedere l'abilitazione per accedere a queste soluzioni,la sezione è protetta .

http://atg.forumfree.net/


Bye all.