Ragazzi salve a tutti, sono God of war....un nuovo isritto.....guardate....ho un grossissimo problema con america' army, QUEL MALEDETTO PUNKBUSTER!!HAAAAAAA!! lo disinstallerei se potessi. Il mio problema è questo, quandro entro in aa a giocare, mi danno anke l'autorizzazione, ma dopo poki minuti di gioko (2/3massimo) il server mi kikka con la seguente motivazione:
KICK NOTIFICATION: =]W[=God-of-war has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED VIA PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... RESTRICTION: UNKNOWN WINDOWS API FUNCTION [131127]
ho letto milioni di guide....nn riesco a far nulla mi dicono sia un problema di spywere...ma ho fatto e rifatto la scansione...NULLA! il pc e pulito!!! ragazzi...avevo pensato forse se mi procuro degli htm da admin forse riesco a giocare (tempo fà si risolse cosi) RAGAZZI VI PREGO RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE!!!io non ho il gioko nemmeno da una settimana, e non ci riesko a giokare.....(non datemi i link dei vecchi topic gia li ho provati e nn funzionano ) Chiedo l'aiuto di qualke esperto...grazie raga