Aiuto Help Aa Vi Prego Venite!!

Ragazzi salve a tutti, sono God of war....un nuovo isritto.....guardate....ho un grossissimo problema con america' army, QUEL MALEDETTO PUNKBUSTER!!HAAAAAAA!! lo disinstallerei se potessi.
Il mio problema è questo, quandro entro in aa a giocare, mi danno anke l'autorizzazione, ma dopo poki minuti di gioko (2/3massimo) il server mi kikka con la seguente motivazione:

KICK NOTIFICATION: =]W[=God-of-war has been kicked for an undefined reason: YOU HAVE BEEN KICKED VIA PUNKBUSTER (FOR 0 MINUTES) ... RESTRICTION: UNKNOWN WINDOWS API FUNCTION [131127]

ho letto milioni di guide....nn riesco a far nulla mi dicono sia un problema di spywere...ma ho fatto e rifatto la scansione...NULLA! il pc e pulito!!! ragazzi...avevo pensato forse se mi procuro degli htm da admin forse riesco a giocare (tempo fà si risolse cosi) RAGAZZI VI PREGO RISPONDETE IN TANTI PER FAVORE!!!io non ho il gioko nemmeno da una settimana, e non ci riesko a giokare.....(non datemi i link dei vecchi topic gia li ho provati e nn funzionano ) Chiedo l'aiuto di qualke esperto...grazie raga
un momento...

...ok sono venuto, ora che devo fare?
Ciao 7ommy...se hai qualke dritta..,..te ne sarei molto grato grazie mille
all gamez
ricerca con google...

btw sezione errata, muv
Aa
le KAPPA DAPPERTUTTO !!!!!!!!!

non aiutatelo.

almeno finchè non impara a ascrivere

Formatta. Mi spiace ma vedrai che alla fine dovrai farlo.