beh a quanto ho visto una classe buona è il mage o il warlock. il warrior per adesso te lo sconsiglio visto che in pvp è un gay ( nel senso che non fa un cazzo ). come professioni io ho leatherworking e cooking ma mi sono reso conto che mi sarebbe stato piu utile il blacksmitting. poi forse anche alchemy è good ma necessita di herbalism e questa è na pecca visto che sei costretto a "sciupare" la professione che ti rimane
che il warrior nn faccia nulla..aspetterei a dirlo così.. imho questi sono tutti paragoni fatti col paladino che sicuro lo nerfano...
eppoi nel pvp il warrior come tank è importante
warlock è anche un po complessino da usare.. servono molti reagenti.. mago? ..molto potente.. a difese fa un po schifo.. (in pvp con un critico alle spalle se nn è troppo sgravato come lvl.. crepa subito..)
consiglio personale? rogue.. è divertente e nel pvp è molto dinamico
dipende, se fai war/paladin fai questo se fai mage fai herb/alchem se fai warlock tailor/enchanting se fai rogue skin/leath o herb/alchem se fai hunter skin/leath
Ma se su un pg faccio leatherworking ma quelle armor le vorrei dare ad un altro mio pg (o altri) non ho nessun rischio? Cioè tutto quello che crea lo posso tradare o ci sta qualche inghippo? Ho letto qualcosa che certe volte quando crafti ti si binda al pg e non puoi tradarla... (o una roba del genere :0 )
Ci sono oggetti "soulbound on pickup", ovvero tutti gli oggetti legati a quest, sia quindi la classica cassa da trasportare da tizio a caio che le ricompense. Questi oggetti sono personali, non si possono cedere a terzi, ma si possono vendere ai vendor NPC (di solito hanno anche dei prezzi di vendita decenti).
Ci sono poi gli oggetti "soulbound on use", questi sono degli oggetti che possono essere passati ad altri personaggi AMMESSO che non siano giù stati usati. Appena li usate (quindi indossate un vestito o impugnate un'arma) diventano vostri e non potrete più darli a nessuno, se non il solito vendor NPC.
Per capire se un oggetto è souldbound, basta leggere la descrizione, c'è scritto "soulbound" appunto.
Il colore del nome non c'entra con questa caratteristica, ma definisce la rarità dell'oggetto. Questi sono i vari livelli di rarità:
Poor Quality Common Quality Uncommon Quality Rare Quality Epic
Ci sono poi Legendary e Artifact che sono previsti ma non ancora implementati (per cui ancora senza colore)
Se non è vero che soulbound = verde, è vero però verde/blu/viola = soulbound. Tutti gli oggetti rari sono soulbound