Aiuto con STEAM su windows 7 da vecchi hd con win xp

Salve a tutti,vi espongo il problema.ho sempre usato steam con windows xp senza problemi.ultimament ho partizionato l'hd,mettendo winodws 7 sull'altra partizione.per colpa di un black out,win xp non funziona piu,quindi mi sono spostato su win 7.tutti idati dell'altra prtizione dell'hd dove c'era win xp sono ancora intatti.cercando pero' di far partire steam,mi da' un'errore.all'inizio sembra che parta,mi chiede password etc,dopo qulche minuto(o secondo dipende)appare una finestra che dice che è impossibile connettersi,controlalre la connessione(che è ovviamente connessa)oppure che si tratti di un'errore di steam.credo sia per il fatto che lo stia facendo partire da un'altro sistema dove non è insitallato,visto che ho fatto aprtire la versione sull'hd dove si trovav ain precedenza.qualche aiuto?
si... reinstalla steam sulla partizione con 7... i file di avvio si trovano in una parte di hd che non funziona quindi non può partire


no quella parte di hd funziona benissimo..è solo win xp di quellìhd che non funziona,ma tutti i files al suo interno sono perfetti.li sto usando anche adesso.e poiscusa come reinstallo steam,se i giochi che ho scaricato tramite steam sono nell'altro hd
devi installare steam su 7
poi ti prendi la cartella steamapps di Steam su Xp e te la porti nella partizione di 7 dove hai installato steam
ti ritrovi tutti i giochi
un gioco lo puoi scaricare all'infinito su quanti steam vuoi con il tuo account, e comunque come ha detto tommi funziona
Scarichi steam dal sito lo installi e trasferisci i file