aiuto!! CD KEY

Ciao a tutti, (a chi mi conosce ed a chi no )

Recentemente ho comprato TGM dove èra allegato il gioco Delta force Black hawk down.

Non lo avevo mai giocato prima d'ora, così ho deciso di provarlo.
Tolgo il cd dalla rivista e lo metto lì per i tempi più duri, (tipo scorta).

Oggi decido di istallarlo e mi chiede la CD KEY, solo che non ho la più pallida idea di dove sia , sapendo che molti IT provengono da lì, non è che per caso qualcuno mi può Piemmare una CD KEY che mi serve per istallarlo?

Non voglio usarlo on-line, solo istallarlo, confido in voi, Grazie EB

Restando in attesa di vostre notizie, porco distinti saluti

Il fatto è che la rivista la dovresti leggere, così sapresti dove trovare le CD Key ...

Nel CD c'è un file con tutte le CD Key.

e infatti non c'è.. niente CD KEY.. che devo fare?

Nel CD di TGM, non in quello del gioco ...

==> D:\Gioco Allegato\Files\codicibhd.exe

davide, io sarò , ma te sei


scherzi apparte il fatto è che non ho più quel CD come non ho più la rivista, che due palle, ora lo butto e vaffanciaps...

grazie lo stesso dell'interessamento davide

Ma sul CD della rivista c'era l'aggiornamento ed altri aggiuntivi interessanti ...


Controlla la posta, rompiscatole!
amoveee

sei un tsovuccio
Che fate vi scambiate le cd-key? E menomale che sei uno ligio alle regole...o forse solo alle tue....
Articolo 1 del forum di NGI, comma e:






Certo...non hai pubblicato nulla...ma chissa che gli hai mandato per mail?
...forse il testo della canzone "I bambini fanno ohhhhhh"? Probabile...

Com'è facile predicare bene e razzolare male...
bella psycho...........ecco l'uomo ligio alle regole........il paladino del bene..............complimenti!!!
IT, sò cosa intendete, vi capisco, ma vi prego (visto che ho chiesto una cortesia) di non girare così questo 3D, noi siamo amici vero?

Inoltre Granzo mi ha solo passato dei link di motori di ricerca dove èra "probabile" recuperare CD key.

in realtà GOOGLE è il vero responsabile , anzi GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOGLE, visto il numero di siti che ho trovato

Convinto che capirete, vi saluto tutti.

Certo che è facile sparare sentenze senza sapere la verita ... ma credo che questo sia un vostro vizio.

L'unica cosa che ho inviato ad EB era la lista di CD KEY inclusa nella rivista ed a disposizione dei lettori.

Se TGM la ha rese pubbliche, presumo che ne avesse anche i diritti per farlo, no?


Beh passare link warez è come passare i seriali..

Cmq Ebola certo che siamo amici, quello che ho scritto era più rivolto a granzotto che talvolta mostra una moralità ferrea, talvolta meno...tutto qui...


Io non "staro" sentenze...quelle le lascio "starare" a te...mi limito ad osservare i fatti...


...palladino del pene vorrai dire... lolololololol
PSY, sei persona seria e giusta, mi rivolgo a te, frena i tuoi compagni, fa sentire la tua voce, ma soprattutto fai editare quest'ultimo post, prima che ci scappi il ban, che poi mi sento responsabile

baci per ora Eb



...a me sembra che sto vizio sia il tuo... sei tu quello che spara sentenze come fossero fagioli...
vediamo di finirla plz.

I rapporti con Granzotto li conosciamo tutti, Psy ha fatto un'osservazione piu che giusta e sicuramente glielo appoggio pero' adesso evitiamo di andare avanti tanto non ne caviamo niente.

Poi, scusate, ma voi leggete ancora questo forum?


analizziamo
------


falso tgm le ha messe a disposizione allegato alla rivista ... non vuole dire renderle pubbliche



tu sei tgm?
------
passo e chiudo