AIUTO BF BC2 impossibile trovare partite

clicco partecipa e non mi trova le partite,.... -.-

fa il log dell account EA, mi fa scegliere il pg, e non ntrova igame.

non vedo proprio i server

ho messo il pkbuster..

come funziona? ho appena installato il gioco

ho anche spento il firewall ma niente

ho un router senza nulla di chiuso, nn ho mai avuto problemi nè con cod modern 2 ne altro...

soluzioni?
hai fatto l'update?
Devi aggiornare...
se hai win7 fai partire il gioco come amministratore, ti fa l'update e dopo ti trova tutto
gioco aggiornato.

se vado nei server ci mette un secolo, ma li trova, se faccio gioca subito non fa

il gioco è davvero bello, ma la parte di gestione server nel mio pc fa schifo....

se apro le porte nel router non si collega piu niente a internet, qui c è qualcosa che non funziona decisamente...

Ma dai...


non è il tuo pc, è il gioco che necessita di un "piccolo" fix

cmq, un paio di dritte:
come ti hanno detto, su 7 lancia il gioco come admin, senno non vedi il ping

poi... sul server browser piu è selettiva la ricerca meglio funziona

mi spiego.. se metti il flag su tutte le caselle (punkbuster, ranked, non pieno, non vuoto ecc) ci sta molto meno...

se poi metti nella casella parte del nome (per esempio ITA) i risultati sono piu veloci, ma anche piu precisi (cioe puoi vedere i nomi di chi gioca e le regole del server).
occhio che per motivi mistici, il campo di ricerca è case sensitive :S (cioe ita è diverso da Ita)

ultima cosa, i preferiti ed i recenti non funzionano (funzionavano la versione prima, la patch ha incasinato qualcosa).
ah inoltre.. non son sicuro... ma credo che i dettagli del server (cioe le regole, ff, mappa, hardcore) siano visibili ingame solo se sono visibili nel serverbrowser...

cioe se fai un full update, e parti da quella lista (dove "dettagli server" non ti mostra niente), poi anche ingame facendo informazioni non vedi niente

se viceversa, restringi il campo di ricerca, facendo comparire solo una decina di risulatati, poi joinando il client riesce a capire i parametri del server.

come dicevo. non son sicuro, ma credo sia collegato.