Aiuto!!!! appello a tutti i giocatori di bf2!!!!

Da un mese a questa parte abbiamo la linea, fastweb a sei mega, che perde pacchetti e ha un ping che oscilla mentre gioco da un 40 a un 350.... un ci si fà più!!! abbiamo chiamato, versato tangenti, minacciato e spedito con la DHL teste di cavallo a chi di dovere... ma ci dicono che il problema non è nella linea, per di più chiama il tecnico l'altra sera e, a parte non capire un cazzo visto che avevo fissato alle sette e mezzo e mi telefona alle nove e un quarto, fatti gli opprotuni test sembra che la linea sia perfettaemte funzionante... ora, io mi chiedo perchè???? perchè proprio a noi!!!! Grazie a chi ci darà una mano.
Firmato [RA]Savinio e [RA]Infrusched. Help us!!!!

karkand..
USMC niubbo tedesco:" ..get out from US base... "
CMO Infrusched:"..get out from our city!!!"
scusa ma con gli altri giochi online va tutto bene o no?
hai la rete wireless?
No wireless per me, mi va malissimo pure ts... però cazzo non è possibile, mi chiedono di fare un test di download e mi va a 500, poi quando lo rifaccio da me che ho riattaccato il telefono mi scende a 60... io mi chiedo e mi domando comq riuscirò a smettere di bestemmiare!!!!!
Come ultima risorsa ho iniziato a scavare nel giardino accanto a casa mia alla ricerca di un ordigno inesploso della seconda guerra mondiale, poi lo spedisco a milano in un bel pacco regalo da 500 kg di tritolo, con un bell'orologino swatch... lì fò saltare per aria!!!! Anzi, più che a Milano negli uffici fastweb lo mando a Roma, forse è meglio...
E' CRISI!!!! Nel piano precedente volevo preparare delle molotov, ma la benza costa troppo e anche la bomba popolare non è più alla portata di tutti...
AIUTATEMI!!!!!!!
se non è un problema di linea, magari c'è stato qualche conflitto con il pc... prova a ripristinare il computer nei giorni prima di questo problema...
non ne sono sicuro che funzioni, però prova



Provato... ma non funziona, formattato addirittura... ma niente, preso dalla disperazione ho appena disdetto fastweb e provo tiscali, hai visto mai... di sicuro risparmio. Cmq gracias... tanto la bomba inesplsa non l'ho trovata ai giardini.
Dimenticavo ci vediamo online quando mi sarà possibile!!!! Che a BF2 mi diverto ancora moltissimo!!! (ho iniziato tardi eh) Ciauuuuuzzz!!!! Muska Buho!!!
nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!! io ho tiscali!!!!!! fa gagare!!!!!!!!
era meglio se ti fossi tenuto fastweb
come fa schifo.... sig sig... ho preso la 8mb (se se certo... 8mb come no).. almeno non spendo tantissimo... che c'è crisi.
Avevi fastweb, imho dovevi tenertela stretta

Magari era solo un problema passeggero



Mah, erano due mesi che insistevano nel dirmi che tutto era ok... nel mentre ho cambiato cavi, bucato pareti, formattato i pc di casa e dell'ufficio che metti caso era l' il problema , disfatto letti, dormito, mangiato, trombato , lavorato, letto , visti film, cinema , pubblicità, teleiornali, giornate di mare, scavato alla ricerca di un ordignio inesploso e sopratutto rotto il cazzo a fastweb che insisteva nel dirmi che è tutto occhei mentre io pago le bollette... così oggi all'apparire miracoloso dell'offerta tiscali mi son detto... ma sai cosa... affanculo fastweb. E ho provato.. son troppo fiducioso nel destino io, e spendo di meno....
Ma guarda te, io sto con una alice 7mega che va a 800/384 perchè digital diviso e pingo sui 40 in italia...
Noi in saletta abbiamo NGI 5 Mg e và che è una meraviglia........