[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90

mi è venuto in mente il film horror da serie D dove c'era la macchinina telecomandata che ammazzava la gente..
qualcuno sa come si chiama?


infatti è già stato citato


..prima ancora di queste c'era la Ferrari Testarossa!!! Con il telecomando con la levetta "TURBO"......quando la innestavi era praticamente impossibile tenerla in strada...aderenza ridotta a 0.

Trovatemi la foto!


vero


me la ricordo anche io, mi si è sfracellata appunto perchè non riuscivo a controlarla
A me invece avevano regalato la macchina radiocomandata più stupida del mondo: aveva un solo pulsante che la faceva muovere, ma non potevi decidere dove. Quando andava a sbattere cambiava direzione


tipo mini 4wd
Naturalmente non potevo usarla dentro casa perchè ammaccava i mobili. Invece all'aperto dovevo trovare un terreno accidentato o spargere ostacoli altrimenti filava sempre dritta
di radiocomandate ce n'erano davvero di pezzenti: quelle che andavano in avanti dritte e in retromarcia curvavano da 1 parte sola. fortuna che non ne ho mai posseduta una, ne possedevo invece una con la trazione nelle ruote a destra e a sinistra indipentendi (tipo i bobcat) invece che avere lo sterzo nelle ruote davanti
io avevo la mitica mach 5 la nikko più potente mai prodotta, le avevo comprato un treno di gomme liscie a cui avevo impiantato dei chiodini microscopici da legno per farle le gomme da neve/ghiaccio e usarla in montagna...c'erano i bambini niubbi che usavano le loro sul laghetto ghiacciato senza la minima aderenza, ho fatto in quei momenti uno dei migliori ownage della mia vita...andava a 40 all'ora in piena aderenza sul ghiaccio....spettacolare...ero un bambino tuner!pazzo!!!


Quelle più stupide erano le macchine senza radiocomando, ma con un filo che dalla macchina arrivava tipo ad una pad e per guidarla bisognava camminare o corrergli dietro.
io avevo pure un piccolo motoscavo radiocomandato, usato ben 2 volte in tutta la mia vita


OMGWTF LE AVEVO ANCHE IO
le avevo anch'io bellissime


gameboy + wario land


gameboy + pokemon rosso = divertimento supremo...lo rispolvero ogni estate in vacanza, ce l'ho sempre con me...lo stesso un mio amico e giochiamo uno con l'altro col cavo...favoloso...!il più bel gioco per gameboy mai creato!

tru, ricordo solo ora


ah ah ah un mini truzzo



le avevo anche io! Ci avevo scheggiato il marmo in casa

come si chiamavano?


giusto per ribadire la mia demenza io foravo le carrozzerie delle mini 4wd e ne facevo uscire dei led colorati collegati alle batterie o mettevo delle bandierine sulle alette laterali con le rotelle x gli urti...poi andavo alle gare con le mie mini 4wd tuning e ownavo!
I kombattini


Tamarro e truzzo