[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90



questo spaccava
era la mia scimmia da piccolo e mia mamma mai me lo comprò


OH MIO DIO!

l'avevo completamente rimosso

Ma il barcode battler esisteva davvero? Credo di non aver mai cononsciuto qualcuno che ce l'avesse

tra l'altro, rilancio per il nome di quei mini ninja di gomma di qualche pagina fa... ne ho ritrovato uno qualche giorno fa e ora DEVO scoprire da dove sono saltati fuori e DEVO averli


grayskull


mazinga (questo lo venero tuttora; sì, il brain condor si estrae dalla testa ed è una navicella a parte)

anche se non è un gioco.. ben poche persone non ne hanno avute

io avevo proprio questi
Ho l'album 96-97 edizione limitata (quello del 35° anniversario) completo

Pol Pot


vendi vendi


LO SPRIIIIIIIIIIIIIIIINT!

Altro che il nesquik!


Edit: che fine ha fatto lo sprint? Avete cancellato il post?
Mi ricordo che quando ero piccolo giocavo con delle palline piu o meno tre volte piu grandi di una normale biglia, che se venivano fatte cozzare l'una con l'altra facevano una piccola esplosione, causata dal materiale di cui erano rivestite.

Qualcuno ci ha mai giocato? non mi ricordo se avevano un nome preciso...
Lo Skifiltor

E ora qualcuno mi tiri fuori tutte le immagini di quei pupazzetti di gomma ninja
Approposito di biglie.

Le biglie dei ciclisti, sconosciuti tra l'altro, per giocare in spiaggia. Trascinare qualcuno nella sabbia per fare la pista era la parte meglio





l'abbiamo rifatta un paio di anni fa al mare... trovammo in un negozietto delle vecchie biglie di plastica(tipo che sopra c'era la figurina di bugno) e ci mettemmo a costruire la pista a riva con muraglioni tunnell e salti... ti vedevi 5 26enni a giocare come ragazzini a costruire sta cavolo di pista con una folla enorme intorno... con turisti tedeschi che ti facevano le foto e i bimbini di oggi increduli di quello che stavamo facendo
tipo due ore per fare la pista... un capolavoro...

poi ci abbiamo giocato 5 minuti e l'abbiamo distrutta sotto l'occhio incredulo della folla




queste in spiaggia erano un must per i bambini-TALPA.. io ce le avevo..
e fare le buche da vero bambino-talpa era un must per catturare turisti inermi che ci cadevano dentro ignari..

MHUAAHAHAHAHAHAHAHAH




avevo quella più grossa, andava come una matta

[edit] HO, altro che avevo. Dovrei solo tirarla fuori da qualche parte.
io avevo quella che si chiamava furia rossa o qualcosa del genere della gig nikko
io ne ho avute tre
ah eccola trovata



freccia rossa


eccola

identica alla turbo panther, come proporzioni, ma 1:10 invece che 1:18, e 30 km/h come velocità