[Aiuto agorà!] Nome di un giocattolo primi anni 90



Entrambi di dimensioni contenute (una quindicina di cm di lunghezza per sette o otto di larghezza) gioco di calcio chassis grigetto pc, gioco di corse chassis color caffè con i comandi (una levetta orizzontale ed il cambio a destra) di un bel marrone merda.


Ma di che anno sei? Perchè proprio non me lo ricordo


Se questo forum non fosse visitato solo da maschietti qualcuno avrebbe già tirato fuori i mini pony

giocavi con i mini pony


*

anche mio padre mi comperò il subbuteo, peccato che fosse un gioco di merda e dopo essermene reso conto lo mollai per sempre nella scatola con suo grande dispiacere
e la capsela la avevo solo io?



Era palloso, difficile e mi sfregiavo le unghie



che cos'è sta cosa?


Gira la moda, gira la , la laaaaa

qualcuno posti quella collezione di omini sullo skateboard che mi sono venuti in mente ora

I cavalieri dello zodiaco? nessuno li aveva? io si.. le armature in metallo vero (ferro scadente).. ma sempre rumorose e pesanti






Me li ricordo anche io! Come si chiamavano?!



Fantastici, la scatola che li conteneva poi diventava un tempio


li avevo quasi tutti... per non parlare poi dei pacciocchini che ernao piu da figa... con quell odore da DROGA CHIMICA e poi anche quei soldati a forma di coscia di pollo, oppure hamburger, patatine fritte , tutti soldati con armi etcc, bellissimi...
la avevo quasi tutta quella roba di quegli anni...

avevo tutti i ghostbuster, le tartarughe ninja... etcc

voltron...

Comunque non ha mai sparato ne a piccioni ne a pavoni









addate subito le nuove gifsss !


L'aereoplano caricato ad elastico della Quercetti

Volavano altissimo erano fighissimi, i trucchi per farli volare più in alto, le gare, i pugni in faccia, i dispetti....


I panini alla nutella non torneranno mai più


Ah io si!!
Però era davvero nerd

nooo cazzo nooo anche iooo! stavo ore a progettare le modifiche migliori!!


avevo anche il cattivo

li potevi usare tipo lasergame

allora ero proprio un bimbo di merda pieno di giochi
quante notti insonni con gli amici giocando ad

Atmosfear!!!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddio, le foto dei giochi, di tutti i giochi, che avete postato li ho avuti tutti sotto mano


edit , anche a scrocco naturalmente
cavolo la condor mi sà che ce l'ho in montagna..
invece i pog saranno in garage assieme alla montagna di lego

Noooo cazzo avevo rimosso Questo era micidiale, lo avevo!!! oltre ai lego Non avrò avuto console, ma ero un baby nerd pure io