Aiuto A Tutti

Un paio di domandine....
Il primo che risponde e gli altri un grazie e mille....

Sono intenzionato a comprare il gioco vorrei sapere:
1) è ancora in commercio?
2) si può giocare in multyplayer
3) esiste solo la versione inglese o anche italiano
4) esistono clan
5) i vari comandi radio etc si possono tradurre
6) in multy si usa il microfono
7) scontando che con il joestick ti diverti di piu con la tastiera è giocabile?
8) attendo istruzioni

Grazie
dunque:

1-Si (io l'ho comprato in internet 4 mesi fa)
2-Si
3-anche italiano ma ormai è difficilissimo trovarla
4-clan veri e propri no ma esistono delel comunità come quella che ha fondato Iceman e l'AMVI
5-se sai l'inglese si
6-Si
7-con la tastiera è una ingiustizia
8-boh
Ho visto giusto ieri una raccolta di tre simulatori di volo che includevano anche Falcon 4.0, oltre a B-17 Flying Fortress 2 ed un altro che non ricordo.

L'ho visto alla CTO a 119k ... prova a chiedere. In ogni caso non vedo come in quella scatolina potesse starci il solo manuale di Falcon 4.0 (che da solo vale la spesa del gioco).

In ogni caso io ce l'ho in inglese (conosco la lingua a livello poco più che scolastico) e me la cavo benino (anche se quando iniziano a parlare di bullseye etc.etc. un po' mi perdo).

Ciao

Mephy
se c'è qualcosa che non capisci prova ad andare su www.amvi.it

nella sezione dedicata alla teoria troverai un pò di tutto....anche sul bulleye
[OT ]
Il bullseye e' semplicemente un sistema di coordinate la cui origine e' ignota al nemico.
Le coordinate sono espresse come coordinate cilindriche,cioe con un angolo e' una distanza in miglia.
sull'mfd di sinistra quando sei in modalita' radar in basso a sinistra puoi leggere le tue coordinate e quelle del tuo cursore.
Per leggere le tue devi leggere il numero all'interno del cerchietto,e quelle sono le miglia di distanza dall'origine;
per sapere l'angolo invece devi vedere dove punta il segnalino che si trova sulla circonferenza.
Le coordinate del cursore le trovi subito sopra(prova a muovere il cursore vedrai che cambieranno),l'origine del bullseye e' contrassegnata sia sul radar(rws,tws,ecc..) sia sul'HSD,lo trovi muovendo il cursore fino a 0 miglia.
Quando chiedi la situazione all'AWACS quello ti dara' la minaccia piu' vicina dandoti le coordinate bullseye;a quel punto muovi le coordinate del cursore fino a quelle indicate e troverai il nemico.