aiuto a ritrovare il manga...

abitualmente leggo parecchia roba. di tanto in tanto inizio nuovi titoli poi li mollo per scarso interesse oppure perchè han uscite lente, il problema che spesso poi me li perdo

Sto ricercando un manga non proprio nuovo ma con il solito mondo rpg dove il tizio ci finisce dentro.
Mi pare di ricordare che fosse un monaco o chierico o salcazzo ma alla fine usava la spada. Passava i primi minuti del manga a tirare sempre il solito colpo di spada fino a che non appariva il messaggio "hai sbloccato una nuova skill unica in tutto il sistema"... una roba simile.

questo era il primo capitoletto...

Qualcuno se lo ricorda? Scusate gli scarsi indizi
The Legendary Moonlight Sculptor
No non era quello
Oltretutto questo lo adoravo e la terza stagione è diventata una porcheria di disegno
Solo Leveling?
nope
passava il suo tempo (primo capitolo) a fare slashslashslash e il sistema gli aveva dato "you invented a new skill" o qualcosa di simile.
credo di averlo letto anche io sto manga (tempo fa) e ho passato tutto ieri sera a cercare di ricordare il titolo invano

se lo scopri, scrivi qua che son curioso anche io adesso

edit: prova Zhan Long, credo sia lui (trovato due minuti fa )
comunque fosse zhan long, l'hanno stoppato dopo 14-15 capitoli (e a quanto pare c'e' una light novel da 1000+, ma mai nella vita )
che genio! era lui.. porc.. stoppato peccato.

Sul genere rpg mi piace exterminator e anche Leveling Up, by Only Eating!
peccato siano lenti