[AIUTO!!!1!11] Che faccio da qui al 5 marzo?

Hmmm 5 marzo è lunga cazzo faremo??? ora che è finita la beta che succederà?? vivremo?? Il forum morirà fino al 5 marzo?? sarà flame??

....questo è il mio thread e ci scrivo quel cazzo che voglio capito?? zerokilled succhiami la nerchia lurida sei un camper schifoso che sa usare solo il cecchino tornatene su bf2 a fare gli sniper only(gira voce che zeroskileld ha seguito il mio consglio), e1ke è un bastardone mi ha trapanato due volte però siamo pari, mi ha accoltellato due volte e si è preso la mia targhetta un giorno la riprenderò e incidero il tuo nome nelle carni mentre ballo l'oi e porto devastazione nel milanese Alo è impegnato a salvare la galassia nella SSV Nerdmandy, speriamo ci rimanga secco nella missione suicida, fonti dicono che morirà per colpa di un origami
il vecchiardo di hermitnano mi deve un panino e una birra alla lan ma poi è sparito in Brasile insieme al maestro yoda, fungo è una fottuto bonzo di merda coi brufoli, speriamo non ci siano più copie di bc2 quando andrà nel negozio a comprarlo con le sue ditozza untose , GAS speriamo che finalmente torni a zappare le cicorie in ufficio e soprattutto smetta di fare il grusso con me, non ha ancora capito che vengo a milano a prenderlo Morgan è perito per via di un lanciagranate, si è infilato un tubo di 40mm diritto su per il culo , voci di corridoio dicono sia stato Lt.Dracula Kr0lloOoO è morto in un attentato di Mafia si dice progetatto dal boss della ndrangheta che si fa chiamare MuSk.it Bioskain & Gintonic hanno dato il via al primo siparietto comico tutto in siciliano, era dai tempi di Franco & Ciccio che non si vedevano cose simili Mozerrrrrrrrrrrr è stato investito da un'ondata di Zerg , poverino è stato divorato e non hanno trovato piu il corpo
Legion (sotto consiglio di Cafone e mimmox) è stato mandato in Korea ad affrontare in Mortal Kombat SlayerS_Boxer insieme alla famigerata setta dei SoL, ma poi è anche lui morto sotto un'ondata di Bunker e terran marines Jimmy653dita è la peggiore disgrazia che poteva capitare su NGI, per questo è stato dato in pasto ai porci di strikeagle83 Stermayer e Xed si sono sposati hanno dato alla luce un bambino, Blaskin il quale non ha resistito al fatto che tutta la sua vita era uno show è si è suicidato Pochi giorni dopo questi fatti accaduti il Pianeta Battlefield è stato invaso da una razza allora sconosciuta...non erano ne i zerg di mozerrrRrrrR e neanche i terran marines di Legion, bensì i CODDARI, i quali obbiettivo non era solo l'annientamento del Pianeta Battlefield, ma la distruzione tramite l'infantry only e auto-aim dell'intera galassia, l'asso nelal manica era ucciderli sparando a bruciapelo hittandoli nelal punta del piede, procurando headshots

E quindi...dopo tutto ciò chi giocherà a Bad Company 2??? NGI esisterà ancora??? i Maya hanno predetto che NGI finirà il 5 Marzo 2010 per via di bad company 2 che sarà il nuovo cambiamento..ma sarà malevolo o benevolo??? ci banneranno tutti??? Dio solo lo sa

Basta mi sono rotto il cazzo, è tardi, non ho sonno mi sto annoiando e non ho un cazzo da fare...ma fottetevi tutti va.
io c'ero †


Spoiler


avanti così e mi sà che non c'arrivi al 5 asdf
io c'ero
HELP I CODDARI!


Spoiler


what is this i dont even
Ma niente ho sbroccato perchè è finita la BETA

Poi ho preso di mira zerokilled ma il bastardo non mi ha bannato
+1 eh.

io la dogtag di eike ce l'ho
Ma muori alpino del cazzo, non mi hai neanche nominato.

SuKKie 1111!!!!!oneoneone!!11onenone
Vabbeh ho nominato quelli che hanno giocato la BETa e stermayer e blaskin perchè ci dovevano stare

...finirai anche tu negli alpini, sono a corto di carne da macello non scherzo
delta saranno giallucazzi tuoi .
get-a-life till 5th march

in b4 ...ma qui ci stava a pennello
a proposito di blaskin

è consuetidine di alo, per propiziare il team, offrire un sacrificio agli dei del gaming
l'altra volta è toccato a blaskin
questa volta mi sembra che ci sia un certo virgil













































































looooool

grazie per aver trollato nel mio thread... =( zero sei inutile.
in memoria di virgil vi farò vedere uno screen di bf3

chi di troll ferisce, di troll perisce

:cool2: