Aiutino: Come rallento i video?

Ciao ragazzi, sti giorni mi stavo dilettando, piu per imparare che per altro, a fare dei video dei frag del mio clan in css.. ho una guida che mi passò qualcuno di voi tempo fa.. dove mi dice di usare videomach per unire gli screenshot che fai mentre fai demo e vegas o adobe per abbellire il tutto..

Arrivo subito al mio problema.. allora.. durante la demo da console scrivo startmovie nomefile per far si che inizi a fare gli screenshot dello spezzone di demo che mi interessa.. e fin qui ok, poi con videomach gli dò la lista dei screenshot e lui mi fà il video che poi io salvo in avi.. il problema è questo.. in questo "passaggio" da .dem a .avi il video rimane di qualità buona, ma una volta diventato .avi diventa velocissimo :\ è tutto molto veloce, e non riesco a metterlo a velocità normale.. c'è una soluzione per far si che in questo passaggio la velocità mi rimanga la stessa?
Grazie a tutti.. e buon inizio settimana
se monti il video con un programma tipo vegas lo puoi fare facilmente e direttamente dall'avi
sto usando vegas..ma da dove lo rallento? nn ho trovato nessun comando che faccia questo.. logico dire che l'ho usato solo da 2 gg, nn l'avevo mai usato.. puoi darmi indicazioni su dove si trova il comando per rallentare?

grazie
nella 4.0 , tenendo selezionato il video in alto cliccha su INSERT e poi Video Envelopes -> Event velocity.

compare una linea verde che permette di regolare la velocita del video a seconda dell altezza a cui è posta

con il tasto dx cliaccando sulla linea fai add point e muovi la linea su e giu

bye

www.moviemakers.nu
Usa il forum,leggiti le guide,e' veramente la migliore fonte
(creatori del video dei nip,degli eol,the dreams of florenz,la serie superplayers,ecc...)

Si allora il problema della velocita' e questo.
Se fai startmovie nomemovie 30fps,poi l'avi con videomach lo devi fare a 30 fps capito?
Se no rallenti con vegas.

Posso aiutarti anche in msn ( [email protected] ) da mercoledi' in poi pero'
si ma moviemakers è solo per cs, in css se fai "startmovie nome fps" non ti dà nulla xkè ti dice che il comando è startmovie nomefile.. avevo già provato pure io.. ma funziona solo su cs.. a me serve in css ... cmq ora provo il consiglio di h][L++
h][L++ qualcosa fa, ma mi va a scattini cosi.. cioè se rallento mi va a scatti.. o_O