AIUTIAMO TARGET !! CCP n. 32185241 !!

Target (Luciano) molti di voi lo conoscono da quake 2 e/o dalle sue sfuriate qui in Agorà…
... è il mio topic più difficile perché mi risulta davvero difficile chiedere aiuto a qualcuno per natura
Allora.
Nella notte tra Lunedì e Martedì scorsi, un incendio devastante ha colto nel sonno Target, sua moglie e la figlia. Fortunatamente si sono salvati ma tutto il resto è andato in fumo (Pub, abitazione, auto..tutto insomma).
Sono qui per chiedervi un gesto di generosa solidarietà.
Presso i tanti che mi conoscono di persona, mi faccio garante fino all’ultimo "cent".

Chi vuole i saldi mi “martelli” pure di email, risponderò a tutti nel limite del tempo disponibile e dei naturali tempi delle Poste Italiane Spa.
[email protected]
Io ringrazio tutti coloro che sapranno vincere l’inerzia o qualsiasi altro ostacolo per aiutare, oltre le parole, uno di noi…fosse anche con un gesto simbolico
Target E’ UNO DI NOI
Target E’ UN QUAKER
Target HA BISOGNO DI NOI, ora!
A chi riesce a concepire le dimensioni del dramma che sta vivendo do le seguenti coordinate (ho dovuto attendere due gg dalla posta centrale per avere l'assegnazione del numero di ContoCorrentePostale):

CCP n° 32185241
CAUSALE: PER TARGET


Grazie.
Vs Major
Tutto quello che posso , nelle mie piccole possibilita' (non navigo nell'oro) sara' fatto con immenso piacere.

Lunedi' mattina corro a versare il mio contributo.

Mi dispiace molto , ma come sta lui ?
Di che citta' e' Target ? che se e' qui vicino a milano posso dargli oltre che un aiuto economico anche fisico.

Fammi sapere plz , e' un mio amico di vecchia data.

Azz mi spiace tantissimo x target e kredo ke se sono riusciti a salvarsi, qualcuno lassu' li pensa.

Purtroppo xo' anke io kome Bacco non ho un soldo bucato ... ho 17 anni e la mia vita la passo principalmente davanti ad un pc e i soldi da questo punto di vista non mi servono :/
Mi unisco all'amico Claudio (Major) nella richiesta di sostegno per l'amico Luciano (target). In una notte da tregenda ha perso tutto quello per cui ha sudato anni...lavoro e casa.......credo che un contributo da parte di tutti noi, anche piccolo piccolo, possa aiutarlo a ricominciare.
Confido negli amici e anche nei nemici
Ciao ciao see you later
Target ...

non riesco a crederci ...

Lunedì mando anch'io qualcosa quel che posso almeno ...
Non riesco a crederci
cercherò di dare anche il mio contributo
si anche io

aggiungo che spero torni presto il targettone..

più forte e più vivace di prima
casso.....mi spiace veramente
lunedì ci vado pure io in posta e per quello che posso.....
grazie claudio e complimenti per l'iniziativa...
mi unisco anche io a chi non riesce a crederci!: (

Ora scendo e faccio un versamento, per le mie possibilita'.

SPero che lo facciano in tanti perche' target e' uno di noi e va aiutato!!
senno a che serve la comunita'?

FORza ragazzi, sotto con gli aiuti!!

Bye
ALeX
Azzo mi spiace .....anche se non lo conosco mi sembra giusto aiutarlo...provvedero' al piu' presto

Cax mi vendo pure la scheda madre!
Al più presto darò tutto quello che posso
spiegate anke a me come si fa a dare i soldi... io sono un povero ragazzino senza soldi ma le prime 10 karte che mi trovo sotto mano gliele do...
ma nn so come si fa cosa gli devo dire a quello della posta??
tnx

Domani mattina vado a versare.
beh cazzo son ghei, un minimo lo posso fare anke io... il walkman aspetterà porca zozza
per fare il versamento, serve il nome dell'intestatario del conto.

io l ho saputo risalendo, sul terminale della posta, dal numero di conto al nome del titolare, altrimenti non si puo' fare la donazione.

Posso postarlo major? voglio prima sentire quello che dici tu, e quel che ti hanno detto alla posta...
'zzo non c'avevo pensato..mmhh

Titolare del conto

Il conto è stato chiuso NDAnt...rivolgetevi a [email protected]

that's it
ps:
ho sentito il target adess e vi manda i saluti e i ringraziamenti...per ora non vi può leggere.
grazie ancora, vi tengo aggiornati senza stressarvi più di tanto.
oki ciao
Perfetto tnx , digli che gli siamo vicini e di star tranquillo , anche se non so' come ...
Target sono con te!
Farò il possibile entro le mie
possibilità con estremo piacere!
Coraggio Target tieni duro!
Mi dispiace
Farò quel che posso.