come al solito un'altro problemi mi si ripropone, qsta volta si parla di ping invece del mio solito ping x altro bassisimo cioè 120 sta mattina ho aperto steam e pingo 360 in tutti i server ragazzi vi prego ditemi ke devo fare sn disperato!!!!
Controlla da console i valori di rate (principalmente), cl_updaterate e cl_cmdrate
A volte steam (anche quando cambi lingua) cambia il valore del rate
Se invece sono normali penso sia colpa o di un firewall oppure controlla se non hai qualche connessione aperta (netstat -na ma devi avere tutto kiuso, steam compreso)
Se non è niente di questo penso sia colpa del tuo provider
edit: ma pinghi 360 in tutti i server o solo in ngi!? No perchè ieri sera notavo che a volte tutti quelli che non avevano come provider ngi pingavano anche oltre i 300, e qui erano problemi di ngi
nn credo di aver un troian ho il pc ben protetto e x lo + ieri notte giokavo tranquillamente e sta mattina appena ho accesso il pc si è presentata qsta anomalia!
E' successo anche a me, ma perchè ho installato un mod di Hl2 ... quello hacker-core..... insomma alla fine , mi diceva che stava riscaricando qualcosa da steam ... e finchè non aveva finito ping a 300 .....
chiudo cs , IE , e tutti i programmi che possono scroccare banda. CTRL+ALT+CANC e vedi nelle risorse di rete se c'è qualcosa che utilizza banda. Se vedi che qualcosa non va' allora usa programmi tipo Hijackthis o Ad-aware per trovare vari trojan , worms o virus.
Se il problema non è questo, si tratta delle impostazioni di CS, quindi controlla:
rate, cl_updaterate, cl_cmdrate, ex_interp etc..e controlla che non si siano "modificati da soli".
Se neanche questo è il problema, allora prova a vedere se non sia un problema di linea , e di banda tagliata. Controlla i valori di connessione, e di qualità della linea.
Se neanche questo è il problema cambia gioco e passa ad uno strategico a turni. Lì ci puoi giocare anche con 800 di ping