aiutatemiiiiiiiii pleaseeee

come al solito un'altro problemi mi si ripropone, qsta volta si parla di ping invece del mio solito ping x altro bassisimo cioè 120 sta mattina ho aperto steam e pingo 360 in tutti i server
ragazzi vi prego ditemi ke devo fare sn disperato!!!!
io pure avevo un ping del genere,poi ho scoperto che avevo un trojan
Controlla da console i valori di rate (principalmente), cl_updaterate e cl_cmdrate

A volte steam (anche quando cambi lingua) cambia il valore del rate

Se invece sono normali penso sia colpa o di un firewall oppure controlla se non hai qualche connessione aperta (netstat -na ma devi avere tutto kiuso, steam compreso)

Se non è niente di questo penso sia colpa del tuo provider

edit: ma pinghi 360 in tutti i server o solo in ngi!? No perchè ieri sera notavo che a volte tutti quelli che non avevano come provider ngi pingavano anche oltre i 300, e qui erano problemi di ngi
nn credo di aver un troian ho il pc ben protetto e x lo + ieri notte giokavo tranquillamente e sta mattina appena ho accesso il pc si è presentata qsta anomalia!
Devi essere fraggato !!! è il tuo turno ...
è inutile che posti qua...chiama telecom -_-
Ma pinghi 360 anche in server non ngi o stranieri?
raga quei figli di buona madre della telecom mi hanno risolto il problema
cmq nc telecom
io l'ho notato ieri sera, lag mostruoso, cmq penso di avere un problema simile anch'io,

Esecuzione di Ping maya.ngi.it [194.185.88.3] con 32 byte di dati:

Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=87ms TTL=55
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=78ms TTL=55
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=86ms TTL=55
Risposta da 194.185.88.3: byte=32 durata=77ms TTL=55

Statistiche Ping per 194.185.88.3:
Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 4, Persi = 0 (0% persi),
Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi:
Minimo = 77ms, Massimo = 87ms, Medio = 82ms

ho set 101 101 20000, linea 600k, ma quando gioco salgo a 100-110 a volte anche 120
prova a stoppare l'aggiornamento dei server
riavvia steam a me è passato quando è capitato


...ahahah quoto
E' successo anche a me, ma perchè ho installato un mod di Hl2 ... quello hacker-core..... insomma alla fine , mi diceva che stava riscaricando qualcosa da steam ... e finchè non aveva finito ping a 300 .....
qualke spyware sicuramente o stai scaricando -.-


ò_ò
io farei così:

chiudo cs , IE , e tutti i programmi che possono scroccare banda. CTRL+ALT+CANC e vedi nelle risorse di rete se c'è qualcosa che utilizza banda. Se vedi che qualcosa non va' allora usa programmi tipo Hijackthis o Ad-aware per trovare vari trojan , worms o virus.

Se il problema non è questo, si tratta delle impostazioni di CS, quindi controlla:

rate, cl_updaterate, cl_cmdrate, ex_interp etc..e controlla che non si siano "modificati da soli".

Se neanche questo è il problema, allora prova a vedere se non sia un problema di linea , e di banda tagliata. Controlla i valori di connessione, e di qualità della linea.

Se neanche questo è il problema cambia gioco e passa ad uno strategico a turni. Lì ci puoi giocare anche con 800 di ping
a sto punto fai un net stat o uno scan dell'interfaccia con ethereal o retina....