Aiutatemi vi prego!!! Sn disperato!!!

Salve!!! Ho uno stra problema con halo!!! All' avvio del gioco viene scritto che la mia direct3d é disattivata o non funziona... come no! sono andato a controllare su dxdiag ma dice che funziona correttamente. Io ho una ATI 9600 che basta e avanza per questo gioco come sritto sui requisiti minimi. Non sò più cosa fare! stò diventando matto vi prego aiutatemi!
scaricati i catalyst dal sito Ati

lol posta nell'altro topic ke e uguale
ci proverò! grazie
nn funziona lo stesso!!! come potrei fare?
ma li hai scaricati e installatii?
sicuro??
si sn sicurissimo!!! Ora metto le mie caratteristiche del pc... processore: AMD Athlon XP 2000+ MMX 3D now 1.7GHz Memoria:512MB RAM versione DirectX: 9.0c
reinstalla la skeda video.cancella prima il driver,poi cancella l'hardware da gestione periferiche.riavvia e reinstalla tutto.se non funziona c'e ancora un'altra carta da giocare
ci provo poi ti dico!
TARARARATATARARATTTARAATTAA!!! nn funziona! vorrei sbattere violentemente il mio pc su una parete di cemento armatO!!!
Si accettano volentieri consigli
Prova a controllare l'accelerazione hardware da proprieta dello schermo--->impostazioni-->avanzate-->risoluzione dei problemi.
Ti ringrazio dell' aiuto ma l' accelerazione é a boccia[massimo]. Devo consolarmi che a Marzo prendo un computer nuovo apposta per i giochi! Thanks