Aiutatemi a Scegliere il miglor Modem ISDN

Target 1000 PCI della MAvian Labs.....150000 lire
pinghi 80-90 di media come l'asuscom....a volte scende anche sotto 60!!! ma questo dipende anche dal provider

------------------
Paddy The Gamer
Alias : *The Gamer[*Mar*]
Marines Member
CS Player
NGI Agent
Email : [email protected]

Anche io consiglio il Target World 1000 della Mavian labs (che tra l'altro mi ha consigliato Paddy )
Ping medio, con un provider medio, intorno a 100, lag assente o quasi, nessun problema di configurazione o altro.
Costo 159.000 (un paio di settimane fa) presso i negozi della catena Computer Discount.

Ciao

Il Nonno

------------------
Nathz[*B*B*]
Nonno della Banda Bassotti
[email protected]
ciao bastardiii!!!
Grazie ragazzi, tanto ho ancora 10 gioni prima che mi installino la borchia ISDN, quindi continuate con i consigli FORZAAAAA

P.S quello Asuscom dove lo trovo???
immagino quasi ovunque no???

Grazie e ciao

MUAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA!!! aggiornati Paddy, sta a 100.000

------------------
DIO PERDONA GHIGOS NO!!!
L'UNICO TA ISDN POSSIBILE E' IL MAVIAN LABS TARGETWORLD 1000 PCI (INTERNO, NON USB). CON TISCALI PINGO IN GAME A 60, SE TUTTO VA BENE; CONOSCO POCHISSIMA GENTE CHE PINGA MENO DI ME, CHI DI VOI MI HA INCONTRATO E AVEVA UN PING MINORE DEL MIO ALZI LA MANO.

Un saluto e scusate le urla, ma avevo il caps inserito e non ho palle di riscrivere !
CIAO!

Guybrush T.
DEMOLITIONCLAN ITALIA
"Be a grog man!"
asuscom con 120.000 carte te lo compri.
e pci e con libero pinga sempre sugli 80

una vera offerta naturalmente interno
TELES PCI PLUG 'N PLAY il migliore in assoluto .... io e Danguard pinghiamo come antilopi con ogni connex

ECCOMIIIIIIIII!!!!!!

------------------
DIO PERDONA GHIGOS NO!!!
Grrrr ora ho una marea di dubbi, amen...

Un cosa vi devo chiedere, ho visto a proposito degli ISDN una cerca cosa....
Attivi o Passivi.
Chi mi spiega che cosa vuol dire?????
e cosa è meglio?????

Grazie ancora
ciao
Era ora avremmo un altro isdn camperone?? ??
Cmq ti ricordi il mio ping(io si) Target world 1000,lo pagai 149.000 adesso non so quanto costa,cerca nei negozi computer discount,ovviamente interno pci,siccome ho visto che sei di Milano anche tu usa tiscali abbinato a quel modem è una bomba,cmq sono ormai piu di 2 mesi che non uso tiscali ma penso vada bene come sempre.
Cmq meno male che uno non doveva mettere isdn per giocare sante parole
Aho Ghigos, stavo con Libero ieri sera (MALEDETTA FORMULA URBANA)
Aspetta di vedere stasera Se ci incontriamo ti faccio vedere il vero ping made in Tiscali!! CIAO!

Guybrush T.
DEMOLITIONCLAN ITALIA
"Be a grog man!"
Cmq ho letto che non hai problemi di soldi,gente che ha eicondiva dicono che è una bomba,non so cmq costa sulle 250k lo vendono su ngi shop.
meglio il target
Asuscom rulez problemi di configurazione 0 a differenza del Targhet che spesso da conflitti,oltre a questo il Targhet è una elaborazione dell'asuscom(se non credi a questo guarda il targhet word 1000 e vedrai che ben nascosta troverai la scritta Asuscom).
Cmq i due modem sono praticamente uguali anche se gli ultimi driver dell'asuscom sono una bomba ,ho visto gente pingare 54 usando Tiscali.
Il mio consiglio cade sull'Asuscom link 128 adaptor(interno)che secondo me è in assoluto il miglior modem al momento in circolazione (specialmente per il gioco in rete),ovviamente le prestazioni del modem dipendono molto anche dal provaider che usi e dalle linee presenti nella tua citta'.
Qualsiasi sia la tua scelta non prendere modem esterni che fanno cagare e scegli fra un Asuscom o un Targhet word 1000 che sono i modem piu' affidabili e collaudati al momento sul mercato(secondo me).
-Prezzi_
Asuscom 90 milalire circa
Targhet 100-115 milalire circa

Salus.

------------------
Dread Lord
Coleader Strikers|*SkS*|

Per qualsiasi cosa scrivetemi [email protected]
Vabbé visto che è il gioco delle buggggie ne dico una anch'io.
Ma il vecchio Tintoretto (digicom)? Costa poco e pinga bene ed il supporto è garantito!
Per curiosità: prova ad andare sul sito della Asuscom o cerca una stringa di inizializzazione!!!
Dico tutto ciò perché ho da poco scambiato un Asuscom esterno con il Digicom interno (+ differenza ).

"OBI-biscotto-UAN ti ha insegnato bene..."
eh eh eh..io pingo meno di te guybrush.....
e idem Mokamorte....
a volte in game scendo a 50...
Io non posso dire altrettanto bene del target, ho dovuto cambiarlo....
Adesso ho un Winbond cazzuto ma che rende....
e poi il prezzo £ 79.000
Mai ebbi modem peggiore di quella spece di segnale telegrafico chiamato Tintoretto.

------------------
Dread Lord
Coleader Strikers|*SkS*|

Per qualsiasi cosa scrivetemi [email protected]
Bah...io so solo che con il Diva e Tiscali arrivo a pingare tranquillo 52 con 64k.

Solo che la formula urbana ce l' ho ora con NGI F3....

byez

------------------
Federico Francesco as *{US}*Sigfrido
Comandante degli
Universal Soldiers Italia
UIN: 44041515
[email protected]
Banjo allora è tutto chiaro no??
Compra 5 o 6 modem, vedi quello con cui vai meglio e gli altri li restituisci!
...raga un modem vale l'altro...basta che sia interno....ho dovuto svendere il mio ASUSCOM USB perche' e' un pianto ping 120-200
..adesso mi son rotto di spendere e mi son comprato un HAMLET da 90 carte con libero arrivo anche a 75 di ping !...e non mi venite a raccontare che l'HAMLET e' un ASUSCOM sara' anche vero ma non centra nulla
la marca...il primo isdn che ho avuto a Novembre era un vetusto (1996!!!!) ELSA VISION marcato TELECOZZ....BHE! CON LA B4 pingavo piu' basso di un TARGHET ,spesso,intorno ai 70 ..quindi piu' che altro dipende dalla qualita' della linea
non dal modem.
Parlo sempre dei paragoni fatti in questo post sia chiaro.

ciauzzz