aiutate un niubbooooo

ciao a tutti sono new di questo magico mondo di tuning e atti tamarri

ho finito il gioco in 2 giorni da quanto ne sono stato coinvolto e mi sono poi lanciato in multi...ma persiste un problema, io premetto ke ho una rx-7 su cui faccio molta leva, una s2000 e una eclipse....voi direte, qual'e il problemone di sto niubbone??

ed ecco il problema: io ho sbloccato tutto tutto tutto tutto alla fine del gioco ma nn ho ancora delle prestazioni assurde come ho visto in molti italian9i ke hanno finito il gioco una sola volta...sapreste aiutare un povero pilota voglioso di nn arrivare sempre dopo il primo posto????



vi prego consigliateeeeee
emh.......non vedo dove ti potremmo dare aiuto.

Le uniche cose che ti posso dire è che può darsi, anzi penso sia molto probabile, che appena entrato nel mondo multiplayer ti sembra che la tua macchina non vada un cazzo xkè nn sei contro il pc che anche a livello difficile è una cazzata......

o hai sbagliato a mettere i pezzi unici e dovevi metterne altri magari più utili oppure è solo una questione di allenamento!

di più nn so.....
e un altra cosa... ho scaricato delle cose x i vinili nn ricordo come si chiamaano, cmq sono dei file .dds


sapreste dirmi a ke servono e dove li metto x farli andare??


tnx e scusate ve vi sto sfracellando le balle
Prima di tutto prendi il bintex
poi cono sto prog apri i vinili della macchina che vuoi cambiare
con i file .dds c'è anche un file text che ti dice i vinili da sostituire
leggilo e con import to sotituisici i file con i dds che hai scaricato
consiglio per le prestazioni:
rigioca alla modalità underground più volte, cambia i pezzi unici che scegli durante il gioco e trova la macchina che più ti si addice...
che sono i vinili?
gli adesivi
vynil in versione inglese
aerografie in versione italiana...
tipo fiamme ect ect