aion e mac

è possibile ? cosa consigliate ? bootcamp ? fusion ? parallels ?


ho preso da poco il nuovo macbook da 13"...

ho letto in giro che con bootcamp si risolve facile... si installa winzoz e vai a giocare... ma se uno proprio non vuole ogni volta star a cambiare os.... i sistemi di emulazione come fusion e parallels come vanno ? son dignitosi ? qualcuno ha provato XD ?!



thx e auguri !
se vuoi giocare vedendo un frame al secondo fai pure
Sempre detto.
Mac sux .
Gira di cacca sul mac .
Su macchina virtuale gira malissimo , gia' provato.
Io sto giocando su imac e infatti devo tenere i dettagli grafici molto bassi se voglio avere FPS decenti (si... decenti per modo di dire).
Infatti sto pensando di rifarmi un PC solo per giocare.

Purtroppo è risaputo che i mac per giocare non vanno bene.
Tempo fa ho letto di persone che giocavano ad aion con il mac usando bootcamp e istallando windows xp. Di usare una macchina virtuale per windows non ci provare nemmeno il risultato sarà raccapricciante.

Il tuo unico problema potrebbe essere che il 13" monta una 9400gt e quindi parte svantaggiato rispetto agli altri modelli che montano una 9600gt.
Beh io sto usando bootcamp con winzozz, e il problema non mi sembra assolutamente quello.
Il problema sono le schede video dei mac che non penso siano adatte a giocare.
(a meno di non avere un mac pro con cazzi e mazzi)
poi io il mio mac è vecchio di tre anni

Usare parallels e altre cose penso sia assolutamente improponibile
Sul mio mac pro con 4870 gira tutto bene

A parte le cazzate, evita anche di pensare di virtualizzarlo.
Considerando che credo abbia richieste hw molto maggiori di wow, direi bootcamp, ma allo stesso tempo ritengo improponibile usare aion su un mb 13".

Bootcamp ti da un sistema nativo con windows xp o vista (hahaha) ma l'hardware è quello che è, dunque non adatto a giocare, a meno di non andare su un mbpro 15" con doppia scheda video, provato personalmente e dopo 2 minuti cancellato modern warfare, o si gioca decentemente o si lascia perdere per me.

E poi boh, come cazzo fate a giocare su 13", non ci riuscirei nemmeno se avessi 2 sli nvidia

P.S. mi fa ridere chi prende un imac 27" con una uber risoluzione e schede video che a malapena sono decenti per applicazioni "normali"pensando di giocarci max risoluzione tutti filtri attivi..........fatemelo pagare 100€ in più e datemi delle schede video decenti, porcazzalapupazza...
io ho l imac con l ati 512 e in bootcamp gioco a tutto in 1900x1200
zero problemi
windows 7 64bit
e aion girava bene i primi 3 giorni... poi ho smesso di giocarci
no no per giocare ho il pc fisso xD ... li 1440 tutto pompato e gira benerrimo xD ... diciamo per lo piu era uno sfizio per quando sto nelle trasferte di lavoro xD ... cmq thx per le risposte ^_^