aio!

ieri partita di calcetto..un avversario tira un terra-aria e me lo stampa in faccia...cado a terra mezzo morto...mi rialzo e me ne vado (mancavano 5 minuti alla fine della partita)
tutto ok...
ora pero un giorno dopo ancora mi fa male la testa...gira tutto non riesco a tenere il mouse in mano...
aiuto!!
Non per essere melodrammatico, ma i colpi in faccia e/o alla testa vanno presi sempre sul serio, quindi ti consiglio di andare da un medico o al pronto soccorso.

Ciao
Te lo avranno già detto, quindi ci provo in maniera diversa: forse in inglese suona meglio.

hos·pi·tal (hŏs'pĭ-tl, -pĭt'l)
n. (Abbr. hosp.)
An institution that provides medical, surgical, or psychiatric care and treatment for the sick or the injured.

Do you know this place ?


TaZ++
fossi in te dopo aver letto sti 2 post..
mi toccherei prima le Bolas (giusto per scaramanzia).. e poi andrei all'ospedale..
Attento tony perchè na volta so svenuto 2 minuti dopo aver sbattuto la testa contro il palo.....
mua ke stekka ke hai preso ieri to ....
piccola correzione ....la partita era cominciata da 5 minuti...non mancavano 5 minuti alla fine

rimettiti to

------------------
"Non cercare di esserlo...conviciti di esserlo"
Mancano alcuni dettagli del post partita...
le trombe e i 2,5 litri di birrozza.

------------------
mmm
Tony tanto anke se non riesci a tenere fermo il mouse è uguale tanto spari sermpre a caso
Eh io invece una volta sono scivolato su una pozza di sapone (in una piscina) ho sbattuto la testa e per tutto il giorno non riuscivo a leggere perchè avevo una chiazza bianca in mezzo agli occhi. Per fortuna ora tutto è passato (ma forse qualche sintomo residuo è rimasto? )

The

------------------
Non si tossisce su un pomodoro tagliato a metà
powered by: Cervello di The
Sitino

L'importante è saperlo



------------------
***Marauder***

ICQ [63421408]
[email protected]