Aimbot eh?

bene bene... premetto che questo post verra' postato sui maggiori forum italiani di netgaming per avere maggiore visibilita'.

molti di voi conosceranno hg_predator (ex dag) e hg_shark (suo fratello). e' un fatto inequivocabile che i due player ultimamente sono assai migliorati dal punto di vista della skill personale (vedere report su cb e ss vari se nn ci credete). i piu' maliziosi, scherzando (?) e ridendo (?) hanno cominciato ad insinuare che i due usavano degli aimbot, voce che ho sentito da piu' persone. fino a quando sono voci, ok. se ne dicono di tutti i colori su tutti, ognuno (chissa' perche' e' sempre un fake, e nn viene mai a dire le cose alla gente a viso scoperto. chissa' perche'). pero' poi e' successo un fatto che mi ha fatto girare i coglioni. un bel giorno, durante un duel, avvenuto sull'mnet free, tra predator e un fantomatico signor X (nome censurato) predator avrebbe confessato di usare un aimbot. io direi LOL a questo punto. mettiamo caso che predator usi un aimbot (dico predator, ma girano voci simili anche sul fratello), impossibile perche' ho visto le demo delle sue famose partite dove fa sui pubblici circa 300 frag ed e' PULITO -non sono l'unico ad averle viste-, ma adesso andrebbe a confessare di usare un aimbot? dai su siamo seri.

il fatto in se mi ha dato parecchio fastidio. perche' quel maledetto fake che intende spalare merda sugli hg dicendo cazzate non e' nient'altro che un fallito, invidioso del nostro clan e di predator. per colpa di gente come questa ut sta andando a puttane.

un'ultima cosa: posto io perche' il suddetto (predator), a sentire questa storia si e' fatto una bella risata, dal momento che nn gliene fotte un cazzo se un idiota qualunque si mette il nick suo. a me invece me ne fotte, eccome, non foss'altro perche' prima del fattaccio gia' c'era gente che accusava predator di usare trucchi, e questo CORRETTISSIMO fake ha preso la palla al balzo credendo di far fare una figura di merda agli hg. naturalmente e' pressocche' ovvio che il colpevole non si trovera' mai, come sempre, ed ora godra' come un pazzo a leggere questo post.

sono amareggiato, molto. e quindi mi sentivo in dovere di sfogarmi, nonche' di chiarire la situazione che poteva farsi molto dubbia, sempre per chi non conosce gli hg ed i giocatori, e sa che di aimbot proprio non ce ne sono.


Xa` over&out.
Posso assicurarvi che nessuno dei due citta', li conosco entrambi di persona e non credo abbiano bisogno di cheat per ownare una bella parte dei players della community ig, quindi credo non ci sia nulla di cui preoccuparsi, sarà lo stesso lamer che girava per i server con nick altrui come successe anke per il "caso" msr

btw hg rulez

andate a chiava*e brutti lamers invece di rompere il ca**o

ciau
se predator è lo stesso che giocava nei VS allora succhia di brutto

ciao pred :x


no mani, nn credo sia lo stesso
In efforts to make the aimbot useless a program called 'Client Side Hack Protection 2' has been released. This was written in VUC++ by the same person that made the CTF/e mod and the SpawnProtection mod. This serverside program has the ability to either kick the offending user, ban him, or, change his nick so that everyone knows he is using an aimbot.


penso che possa essere un'idea (testo preso girovagando per internet) almeno per identificare una volta per tutti costui/costoro per regolamentare un minimo i server pubblici, altrimenti frequentati da "cani & Porci". inoltre sarebbe una misura anche per coloro che si permettono di insultare persone nascondendosi dietro al loro fake
lol kra

quello e' il cshp, che esiste bello che patchato
Boh a me sta storia degli aimbot ha fatto venire in mente una cosa..
Andatevi a fare la sera una partitella sul server CTF FACE di Gameserver.de, ne vedrete dell belle.. Aimbot da tutte le parti..
L'altro giorno mentre giocavo una partita, una ventina di minuti, c'erano 4/5 giocatori, si staccano tutti in un decimo di secondo contemporaneamente ( ad un paio di minuti dalla fine ), e ne entra subito un altro, tale LAMP che utilizza skin hackate e aimbotta da tutte le parti.. Ho spectato anche una partita di FC-Jokerz, uscito dopo 5 minuti incazzatissimo perche' non riusciva a fare mezzo frag.. Poi la cosa strana e' che sembra che si sanno muovere nella mappa, cioe' qualcuno potrebbe pensare che e' qualche fake, ma poi te li ritrovi a farti 30 headshot mentre sei per l'aria, combo di shock quando manco di vedono e robe simili...
Chiariamoci ragazzi non e' che io sia tutta questa skill, ma manco l'ultimo niubbio, diciamo che so come muovermi per la mappa..
E se andate sul forum di JOLT c'e' anche una lista di nick di persone che sono state beccate ad aimbottare e ce n'e' anche uno italiano di uno di clan piu' conosciuti ( casomai fateci un salto e chiarite la situazione ).. Ma non c'e' qualche filmato, demo in rete nel quale si vede qualcuno che utilizza questi aimbot "strani" ?

Dimenticavo il link per jolt
http://forums.jolt.co.uk/showthread.php?s=&threadid=179001
Ciao !
Poichè trovo che l'uso di cheats in genere sia l'antitesi stessa del concetto di divertimento (è come barare quando fai un solitario... sai che gusto...) resto sempre sconvolta ogni volta che si parla dell'argomento... e dopo 3 anni di UT ne ho sentite di tutti i colori.
Trovo che in assenza di prove sia semplicemente stupido accusare un player così come penso che quando vi siano prove certe ogni CL dovrebbe essere il primo a prendere provvedimenti allontanando queste persone.
su un ctf sniperarena mi hanno dato del citter solo perchè ho messo 15 headshot in 20 secondi...

chissà, magari prima o poi sti niubbi si accogeranno che se cercano di spararmi stando fermi, con 30 di ping ho "buone" possibilità di headshottarli....


lilu mi raccontava che una volta su snip arena c'era un fake.. e lei e un altro ade gli diedero del citer...
allora il fake mise tag e nick...
e... o :x

era lea...

citer :*
ma nooooo dai predator mena ma non puo essere un aimbottaro sennò almeno eguaglierebbe patatone


nono... io e l'altro ADe ce lo siamo detto in battlecom che poteva essere un cheater... io non accuso mai nessuno senza prove... meno che meno mi permetto di farlo in pubblico rischiando di sputtanare degli innocenti...
E cmq era davvero forte... e infatti era Lea
Lea ne sa