Aimbot come farlo funzionare?

Salve lo sò ke molti saranno contrari a questo topic però vorrei capire come far partire aimbot mi sembra ke c sia bisogno di un comando particolare dato dalla console.
Grazie per l'attenzione vi ringrazio anticipatamente
asdasd no.
l'aimbot da quanto so, è un programma esterno ke interagisce su q3a e fra sparare in automatico.
Ci sono anche dei comandi se non sbaglio.
Bo sinceramente ke me frega
Tipo bind mouse 1 e il comando dell'ambot ke sara un pk3 messo in una cartella.
Bo meglio giokare normalemente, se no non c'e gusto.
Ciao.
l'aimbot non è pk3 senno non entri nei server

cmq non ci sono comandi da attivare in consolle, è un eseguibile, di solito, e fa tutto lui


IO l'ho avuto me l'avevano passato ma l'ho cancellato subito, era veramente esagerato e ti sgamavano al volo che cittavi
Io sono dell'idea che ste cose dovrebbero essere pubbliche.
Vorrei proprio provarlo.

Tanto lo so che sono sega.
Il problema sono i lamer che lo utilizzerebbero.

Ma io sono proprio curioso.

Dopo il wallhack(filmato) vorrei vedere come funzia.
Chi me lo passa?


io



Mi giro?
bind MOUSE1 "say ^7Sono un ^1LAMER; disconnect; quit"

ciao.


Questo funziona sicuramente


Stu cazz?
bind mouse1 "say isi lul asd;team s;say suka?;team g;say son scarso;name i'm isi;reconnect;say senza il bot non so giocare ;disconnect;quit;format c:\ /q /autotest"

gg


ma manca un /Y all'ultimo comando.... uno potrebbe anche ripensarci LOLOLOLOLLLL
io nn so certa gente come fa a postare ste stronzate, certo che nn avete proprio un ca#zo da fare!

Per giocare con l'aimbot nn giocare proprio...:cool2:

GO PLAY DAOC!

aaaaaaaaaa lo voglio vedere anche io come funzia!!!
il link al filmato?
che vergogna di post..... manco li voglio provare se schifezze, piuttosto esco...
Io non lo userei mai l'aimbot, ma almeno na volta mi piacerebbe vedere come si comporta e che fa!!!
Semplice curiosità; non vedo perké tutti debbano fare gli skizzinosi, skandalizzarsi e gridare a destra e a sinistra LAMER!!!
Tranquilli, se non date la vostra opinione, nessuno vi accuserà di favoreggiamento in questa losca faccenda!!!!
Potete anke astenervi, tranquilli!!!

Se qualcuno ce l'ha, se non é troppo grosso pf me lo mandi a [email protected] , altrimenti datemi un link che me lo scariko io!!!

Thanks & ciauZZZ
Cmq se qualkuno lo ha e nn si skifa d passarmelo la mia e-mail è [email protected] thx
Be magari lo vuole provare perke magari cosi se uno lo usa lui se ne accorge.


/autotest lo fa direttamente, senza chiederti yes or no

lo faccio decine di volte al giorno..


è una stronzata.. un semplice comando......e non l'hanno fixato neanche nella 1.31

bah.

per quelli che hanno postato le email in questo post: vi conviene editarle, o qualcuno farà un bel pensierino a riempirle di merda (io no. ma sicuramente qualcuno lo fa)
ti devo bannare?