AIM president elections

vorrei solo ricordarvi che domani ci sono le elezioni di partito. e ad oggi nessuno di voi si e' candidato ancora.
Veramente ci son parecchi candidati, la maggior parte dei quali nemmeno li conosco, anzi, qualcuno mi ispira (tentativo di takeover interno).
A dire il vero conosco solo Il presidente
io ho chiesto a federico (il kaiser) di candidarsi che nel caso non si fosse candidato nessuno dei nostri avremmo comunque avuto uno fidato alla presidenza del partito che avrebbe poi nel caso lasciato il posto per le presidenziali
Ah quindi il kaiser è dei nostri? No perchè ha l'avatar similare a quello di vaclav
nono
kaiser è tranquillo.
ecco sti geni.
oggi altre party president elections. e ci vogliono 2 gold per candidarsi.
e non c'e' nessuno candidato. ho spulciato nei tutorial della versione temporanea della V1 ma non dice nulla.
speriamo bene
Non ho mica capito, mi fai un disegnino? Non le abbiamo appena fatte le elezioni per il boss?
si ma nella V1 sono il 15 di ogni mese. e oggi e' il 15
Son rimasto io.

La cosa divertente è che in questa maniera non ho dovuto pagare un soldo


Però questa v1 è talmente instabile che non mi riesce di far nulla.
bene, buona notizia, hanno levato i 2 gold per l'editing del profile di party, newspaper e aziende.

mi chiedo se è rimasto che devi pagare i 2 gold per candidarti
Ma lo sappiamo che domani ci sono le elezioni di congresso?
Nononono, fatemi capire.

Non possono aver messo un singolo voto di preferenza senza nemmeno aver consentito di votare una lista (che è peraltro stata scasinata molto assai da come l'avevo riorganizzata io (mica mettevo il bisi in testa, eh )). E' uno scherzo vero? Vero?




Sono diventato congressman

ci sono state delle votazioni? mica mi sono candidato
Io vorrei ringraziare i 3 che mi hanno votato e ricordarvi che fra quelli che mi hanno votato, verrà estratto un bel prosciutto da 25kg!
fatemi capire...
bisi é congressman in austria e io in Italia?



sono la map