[Ai Tools - photo] DALL-E, Leonardo, Ideogram & Co

Forse Runway è il piu cost effective, dato che ha una buona platea di tool nell’abbonamento.
La qualità è discreta ma è rimasto un pò indietro rispetto a Kling, Veo o Sora. Anche Minimax è forse un pelo migliore.

Runaway l’ho visto ma non ricordo perchè l’ho scartato, Kling sembra per adesso la scelta migliore e dal prezzo sostenibile (6.99 il primo mese, 8.89 i seguenti).
Sora avevo letto fosse solo per gli USA, ora controllo Veo e Minimax.

EDIT: Runway l’avevo escluso perchè ogni singola volta che provavo a generare un video mi diceva che siccome hanno tanti video da elaborare i free plan si dovevano bellamente attaccare al cazzo :asd:

Grazie mille

Kling purtroppo sono passati da costo su abbonamento a costo abbonamento + crediti.
Praticamente con il costo dell’abbonamento ti danno tot crediti, che una volta finiti (e finiscono alla svelta) vanno riacquistati, anche se sei coperto dall’abbonamento.

660 crediti al mese, 100 crediti ad ogni login giornaliero.
Circa 20 crediti per un video.
Facendo i conti della serva son circa 35 video al mese.
Mah.
Devo vedere questo Hailuoai, lo conosci?

No questo non l’ho mai provato

il thread video è un altro :asd:

c’è anche un tool open se hai l’hw

Qualche dato in più, please :smile:

uno degli ultimi post. ma non ti so ancora aiutare su come mettere impiedi o utilizzare un servizio terzo che te lo fa usare.

Ho guardato Wan, ma non è utilizzabile al mio livello (cioè inserire un prompt, premere un pulsante e salvare il video ottenuto)

ma per usare 4o bisogna pacare?
https://www.reddit.com/r/ChatGPT/comments/1jjsfkb/starting_today_gpt4o_is_going_to_be_incredibly/

https://openai.com/chatgpt/pricing/

uffa tutti si divertono tranne me:

(spero che Miyazaki esploda male e faccia una causa milionaria a chatgpt)

è assurdo cosa si riesce a fare.

Postato di la’

Ah e’ gia’ incazzatissimo, staremo a vedere. Notevole cmq.

1 Like

Edit: niente link, non c’e’ un thread apposta su Calcioooo!!!! - Netgamers.it

un po mi sta sul cazzo che chatgpt ora sia meglio di dall.e by bing

profile side view of two pinup holding one cup filled of chocolate ice-cream in the style of Norman Rockwell pastel color

l’aderenza al prompt di chatgpt è nettamente superiore

avresti dovuto farlo però con i 3 settaggi di Copilot.

poi bisogna vedere che modello ha utilizzato.

la differenza sta tutta là.

uh? insegnami

mi ricordo nel thread Pixar, qualche mese fa, dandogli il prompt potevi specificare più creativo, più aderente al prompt e un altro.
e credo sia collegato al modello che poi va ad utilizzare.

ora è da un po’ che non lo uso non so come è cambiato.