Ma che è sta roba? Chatgpt?
Sf 4 e le sue iterazioni ha resuscitato il genere, sf 5 titolo pessimo
Ma che è sta roba? Chatgpt?
Sf 4 e le sue iterazioni ha resuscitato il genere, sf 5 titolo pessimo
No, si tratta della mia opinione basandomi su quello che ho studiato ed osservato da me.
La mie impressioni sono basate come giocatore che torna a giocare da titoli come SFII(non turbo), Tekken 3/Tag(Questi tre titoli giocati pesantemente) e Marvel vs CapCom 2(giocato poco), SFIII(giocato poco), Soul Calibur 1 e 2. (Giocati).
Giocati nel periodo nel periodo 90s ed inizio 2000s. Se ricordo bene fino al 2002/2003.
Ho giocato ad altri titoli però in maniera superflua.
Penso che Tekken(Namco) dovrebbe sperimentare con un spin-off tipo SF Alpha 3.
Capcom sembra essere più cauta nei cambiamenti rispetto a Namco.
Siamo arrivati al punto da dubitare dei post scritti da gente che sembra capirne di quello che parla
no vabbe usare chat l’IA per postare su ngi, io avevo capito che non eri tanto apposto ma non così tanto cristo santo
Il problema è che questo non capisce na mazza e sta roba IA ne è la prova
Il reply è scritto da me. Perché cancellarlo? È ovvio che voi cercate il flame. Non ci sono spiegazioni.
Il tuo post originale - che preferisco sinceramente - era chiaramente tuo. Poi l’hai fatto elaborare da una AI, cosa che ho verificato con diversi tool e tutti hanno dato lo stesso risultato. Ora pls, ti invito a continuare la discussione usando parole tue. Anche se poi ti scappa lo strafalcione e il testo non viene altrettanto ordinato. A noi interessa la sostanza.
La sostanza del testo è scritta da me. Precisamente, ho semplicemente modificato il testo lentamente come faccio sempre per migliorarlo. Le idee sono mie e i pensieri sono miei. Punto. Il tuo tool non è privo di errori come certo fa ChatGPT. Se controlli i miei post precendenti, noterai varie modifiche fatte nel corso della scrittura. Io uso Grammarly e altri tool per scrivere. Fino a quando i pensieri sono propri. AI non conta nulla.
Edito ancora,
la gente usa i tool di scrittura per fare le tesi. Giusto per capirci. L’università guarda la sostanza. Prova che i pensieri non sono miei.
GG.
@grama Giusto. per essere onesti, SFII è diverso su ogni versione. Tu hai scritto per provocare e basta. Uno che scrive che i throw loop non esistono su SFII. Cosa intendi per throw loop? Perché ci possono essere incomprensioni. Dacci una spiegazione su cosa intendi throw loop.
Si mi immagino anche il post in cui analizzavi modern e classic, personaggio per personaggio, di un gioco che hai appena preso fosse tutto tuo
Siamo noi a voler flammare lol
No, aspetta. Lui ha cancellato il post successivo. È qui che sbagli.
Li ho nascosti entrambi mandandoti un PM e chiedendoti di editarli. Visto che insisti che sono tutta farina del tuo sacco, eccoli di nuovo visibili. Adesso che ci siamo chiariti, chiudiamo qui la polemica e andiamo avanti.
Ripeto a tutti i presenti: non usate nessun supporto AI per scrivere i vostri post. Non è un comportamento considerato accettabile su questa board. Postate i vostri testi pieni di errori, confusi, formattati a cazzo di cane, ma umani al 100%. grazie.
È che cosa non sarebbe morale sul primo post?
Il fatto di scrivere con un supporto di tool di scrittura per aiutare la community ad imparare un gioco?
È come se io chiedessi a qualsiasi AI di elencarmi tutte le mosse e poi faccio copy/paste.
Io non ci vedo nulla di sbagliato. Avrebbe senso sul secondo post, ma nemmeno. È come se io scrivessi qualcosa e poi uso i tool grammatica e i sintassi. Io non ci vedo nulla di male. Sopratutto quando la sostanza e i pensieri vengono da quello che gli ha compilati.
Vediamo di capirci. Sono uno dei due moderatori di questa sezione. Ti ho chiesto più volte di non usare AI per scrivere o migliorare testi. Ti ho invitato a riprendere la discussione senza continuare la polemica e non mi stai ascoltando.
Ora, per cortesia, torna in topic e se hai dei dubbi su come gestisco la sezione, se ritieni che non sia corretto impedire agli utenti di usare AI per scrivere testi o per qualsiasi altro dubbio, ti invito a postare nella sezione forum feedback dove saremo lietissimi di discutere questa cosa. Ma non qui e non ora.
Che sweet summer child che sono