Ai si Ai no in Street Fighter 6

Ma che è sta roba? Chatgpt?

Sf 4 e le sue iterazioni ha resuscitato il genere, sf 5 titolo pessimo

No, si tratta della mia opinione basandomi su quello che ho studiato ed osservato da me.

La mie impressioni sono basate come giocatore che torna a giocare da titoli come SFII(non turbo), Tekken 3/Tag(Questi tre titoli giocati pesantemente) e Marvel vs CapCom 2(giocato poco), SFIII(giocato poco), Soul Calibur 1 e 2. (Giocati).

Giocati nel periodo nel periodo 90s ed inizio 2000s. Se ricordo bene fino al 2002/2003.

Ho giocato ad altri titoli però in maniera superflua.

Penso che Tekken(Namco) dovrebbe sperimentare con un spin-off tipo SF Alpha 3.

Capcom sembra essere più cauta nei cambiamenti rispetto a Namco.

Siamo arrivati al punto da dubitare dei post scritti da gente che sembra capirne di quello che parla :asd:

no vabbe usare chat l’IA per postare su ngi, io avevo capito che non eri tanto apposto ma non così tanto cristo santo

Il problema è che questo non capisce na mazza e sta roba IA ne è la prova

1 Like

Il reply è scritto da me. Perché cancellarlo? È ovvio che voi cercate il flame. Non ci sono spiegazioni.

Il tuo post originale - che preferisco sinceramente - era chiaramente tuo. Poi l’hai fatto elaborare da una AI, cosa che ho verificato con diversi tool e tutti hanno dato lo stesso risultato. Ora pls, ti invito a continuare la discussione usando parole tue. Anche se poi ti scappa lo strafalcione e il testo non viene altrettanto ordinato. A noi interessa la sostanza.

1 Like

La sostanza del testo è scritta da me. Precisamente, ho semplicemente modificato il testo lentamente come faccio sempre per migliorarlo. Le idee sono mie e i pensieri sono miei. Punto. Il tuo tool non è privo di errori come certo fa ChatGPT. Se controlli i miei post precendenti, noterai varie modifiche fatte nel corso della scrittura. Io uso Grammarly e altri tool per scrivere. Fino a quando i pensieri sono propri. AI non conta nulla.

Edito ancora,

la gente usa i tool di scrittura per fare le tesi. Giusto per capirci. L’università guarda la sostanza. Prova che i pensieri non sono miei.

GG.

@grama Giusto. per essere onesti, SFII è diverso su ogni versione. Tu hai scritto per provocare e basta. Uno che scrive che i throw loop non esistono su SFII. Cosa intendi per throw loop? Perché ci possono essere incomprensioni. Dacci una spiegazione su cosa intendi throw loop.

:rotfl:

Si mi immagino anche il post in cui analizzavi modern e classic, personaggio per personaggio, di un gioco che hai appena preso fosse tutto tuo :asd:
Siamo noi a voler flammare lol

No, aspetta. Lui ha cancellato il post successivo. È qui che sbagli.

Li ho nascosti entrambi mandandoti un PM e chiedendoti di editarli. Visto che insisti che sono tutta farina del tuo sacco, eccoli di nuovo visibili. Adesso che ci siamo chiariti, chiudiamo qui la polemica e andiamo avanti.

Ripeto a tutti i presenti: non usate nessun supporto AI per scrivere i vostri post. Non è un comportamento considerato accettabile su questa board. Postate i vostri testi pieni di errori, confusi, formattati a cazzo di cane, ma umani al 100%. grazie.

È che cosa non sarebbe morale sul primo post?

Il fatto di scrivere con un supporto di tool di scrittura per aiutare la community ad imparare un gioco?
È come se io chiedessi a qualsiasi AI di elencarmi tutte le mosse e poi faccio copy/paste.

Io non ci vedo nulla di sbagliato. Avrebbe senso sul secondo post, ma nemmeno. È come se io scrivessi qualcosa e poi uso i tool grammatica e i sintassi. Io non ci vedo nulla di male. Sopratutto quando la sostanza e i pensieri vengono da quello che gli ha compilati.

Vediamo di capirci. Sono uno dei due moderatori di questa sezione. Ti ho chiesto più volte di non usare AI per scrivere o migliorare testi. Ti ho invitato a riprendere la discussione senza continuare la polemica e non mi stai ascoltando.

Ora, per cortesia, torna in topic e se hai dei dubbi su come gestisco la sezione, se ritieni che non sia corretto impedire agli utenti di usare AI per scrivere testi o per qualsiasi altro dubbio, ti invito a postare nella sezione forum feedback dove saremo lietissimi di discutere questa cosa. Ma non qui e non ora.

Che sweet summer child che sono :no: