ai giocatori di Bf2

ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum e giusto per presentarmi bene posto qui i miei due problemini con questo cmq stupendo gioco..
Il primo è che non mi carica più la tag nel nickname da mesi!!!
Posso scrivere ciò che voglio ma non carica..
il secondo è l'essere kikkato da punkbuster con questo stranissimo messaggio "Punkbuster Kicked .......... for 0 minutes Restriction: Disallowed Program/Driver [59014]"
SE qualcuno potesse darmi una mano, un consiglio ve ne sarei davvero grato, sono mesi che cerco una soluzione..
Grazie anticipatamente per il vostro tempo
Spero di incontrarvi in game un giorno o l'altro
Se sono mesi che cerchi soluzione... hai provato a reinstallare bf2... patch... agggiornare pb....?
per il problema pb c'è un 3d dedicato http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=432827

per la tag prova come ti ha consigliato Gargi73, disinstallare e reinstallare bf2 e relativa patch (l'ultima rilasciata)
Grazie ragazzi, il 3d dedicato di pb adesso lo guarderò con attenzione sperando di trovare una soluzione.. Per quanto riguarda la tag si, ho gia disinstallato e reinstallato bf2 con relativa patch (1.41) almeno 6 volte... ma niente!!.. possibile?
sei di qualche clan? sennò il problema è trascurabile
forse è dei cda?e il gioco s rifiuta..


Anche io ho avuto questo problema, ho risolto insultando un paio di volte skared e mandando a cagare boda
Non ho clan, non faccio l'infiltrato.. Ho solo qualche problema con il gioco e pensavo a come trovare la soluzione.
grazie lo stesso





Ahahahahahahahahahah!!!!!! mamma mia!!!!!
Tanto che è na cazzata pero se cè il modo ne approfitterei asd, sapete per caso come velocizzare la verifica dei dati del client? con il pc ultra pacco c mettevo 3 secondi..
ora con l uber pc c metto di piu che a caricare le texture,geometria ecc, cè qualche modo?
uninstall & destroy the cd
ma unistall e destroy la tua testa


che centro io