Aho

sry raga ma tra allergia, poca voglia, mancanza di tempo nn riesco a loggare manco 5min al giorno.

salutatemi tutti i niubbi
Tranquillo lord io col lavoro ho rallentato parecchio il ritmo. fai conto che pure fraa mi ha passato di liv...
Cmq sono 41 giusto giusto fatto ieri sera tipo :O''' .
E' stato fico perchè il server si è frezzato per circa 30 secondi ed è comparsa la scritta in sovraimpressione:
"Sgravion is 41 level now. You could meet him and die. We apologize for the inconvenience"

Dai intanto rimettiti tipo e poi vedi di farmare in gruppo
qualcuno aiuti lo zio a uccidere sta scimmia
con un'oretta al giorno che ormai ci dedico, ormai fai di meglio pure te
considerato che gioco 1 giorno ogni 2 e giusto mentre ceno...sarà dura
Ditelo a me... ho giocato 1 ora mercoledi... e poi 2 ore stanotte... ho livellato però mi connetto sempre meno ....

Zio sei sempre il più nerd di tutti !!!
Tommo mi confermi che il risultato di questo sistema a più incognite...

{ Zioluppolo è il più low di tutti
{ Zioluppolo sgravia più di tutti
{ Zioluppolo gioca sempre meno
{ Zioluppolo è lo stesso il più nerd di tutti

...é che Zioluppolo è skilled e Dread è un suker?
No sai perchè le regole delle matrici non le ricordo più molto bene
!!

P.S.... vai in mona per scrivere questa cazzata m'è appena morto il pet maremma diavola!!!
ahahahahahahahahha
cosa ridete?!?
Siete delle merde
noi?
Non tutti... quei 3 lestofanti che stanno mollando LC
chi sono quei 3?

prot, ever e zio?
No.... Però è vero se si conta ever che lo vedo meno spesso sono 4 .... Fraa, magne e prot.... cattttttiviiii!!!

P.S. logga che si gioca susususu
sono a lavoro, fava brillata
se aspetti 30min è ok

ok, fra non si perde nulla, basta che se smette mi dia gold, set e cavallo, prot si perde il top player e magne mi pare strano, mi pareva d'averlo visto tutta la giornata a giocare lo scorso tea time per la festa della mamma
30 min?!?... domani non lavoro ma cmq mi devo alzare presto... starò 10 min più poi nanna...

Magne diceva voleva smettere proprio l'altra sera... e prot lo vedo sfavato:P...Fraa se non cambia in aigor non vale
ok, stronzizzazione/bis in arrivo
ma non ci sarebbe gusto, dovrei farla fare ad un gm, sul forum non viene più il rimbecchito
cavallo 37? drago 36? 60m?

pensavo di portare il pg al 45/47 prima di venderlo