Aho, per tutti quelli che fanno uso di sostanze stupefacenti:

Prendete la bici ed iscrivetevi al Giro!

Sono un ex ciclista

Sei poco audace

Sei alquanto poco simpatico

Lo so che sckerzi pero è di cattivo gusto

A me faceva ridere nonostante facessi ciclismo pure io
Cmq sto forum e' morto da quando c'e' gente come voi e i server anche...

Non so se ho ben capito a ki é riferito il tuo mess; ma per come l'ho capita io ekko quello che penso... ti faccio le mie più sentite scuse se cannerò alla grande nel mio modesto giudizio (e non sono ironiko qui!!!).

Sikkome qui da alkuni sono considerato uno di quelli che fa caciara ed apre flame, allora mi sento chiamato in causa per questa frase (sempre se il senso della stessa é quello che ho capito io)... nel caso così non fosse, allora ritiro quello che sto per skrivere:

Che vuol dire sta frase che hai scritto??? Mi é sembrata riferita a SGRESU... io ogni tanto faccio una qualke partitina con lui, e ti posso assikurare che é l'apoteosi della sportività, non un lamer come volevi lasciare ad intendere (per lo meno é il messaggio che é passato a me, poi non so ad altri...)!!!
Stai dicendo che questo forum é morto per colpa nostra??? Beh, io diko che sta morendo per le seguenti motivazioni:
- Tauro ghey.... (scherzo amore :ironiarulezz: )
- Moderatori che si credono ispirati da DIO... anke Hitler lo credeva... fate un po voi...!!!
- Gente come te che lancia insinuazioni gratis senza neanche motivarle tanto per sentirsi il fiko di turno!!! (e qui che io abbia capito bene o male, il mess rimane... (nulla di personale, ben chiaro))
- La maggior parte dei players che se ne frega di queste discussioni per migliorare l'andazzo della comunity in stile peace&love tanto per il quieto vivere... e a tutte queste persone io voglio rikordare che sotto dittatura il quieto vivere é solo un illusione data dalla paura nel cambiamento; tanto per mentire a se stessi!!! Era mejo na volta??? Si forse!!! Ma ora che morfeo vi ha preso fra le sue braccia, non fatevi ignettare pure la morfina (scusate il gioko di parole... ma rendeva bene l'idea di quello che voglio dire ;D)!!!
- NGI che mi sembra (e diko mi sembra; é solo l'impressione che mi é data, e non ho l'anzianità nella comunity necessaria per confermarlo) sia passata dalla parte del DIO denaro, lasciando in sekondo piano i players che cmq (lo so che é un paradigma...) sono quelli che glieli danno, direttamente o indirettamente!!!

Il mess l'ho scritto, anke col riskio di capire male c'ho che hai detto, anke perké riassume il mio punto di vista sul perké la comunity sta andando a quel paese; e ti chiedo 1000 volte scusa (per l'ennesima volta), se sto sbagliando nel giudikarti!!!

Questo é quanto... attendo risp pliis!!!

CeUSSSSS
Ok scusa... ho capito solo ora che non era assolutamente riferita a SGRESU la tua frase (infatti non ne ero pienamente convinto ;D ); la tarda ora mi fa uno strano effetto e mi fa diventare troppo impulsivo a volte, o forse é che sto prendendo la comunity veramente a cuore... (raga... non vi emozionate troppo, ma ve voglio beneeeeee ) !!!

Cmq, per tornare al vero tema del topic, volevo dire che ci sono i politici che ridono, e quelli ke rimangono offesi dalla satira; oramai si skerza su tutto. e SGRESU l'avete preso per uno che fa battutacce da stron*o, invece che per uno che ha speso 2 min della sua vita. per mettervi na smorfia di 2 sec sul volto, comunemente chiamata sorriso!!! Non pensate sia il caso di prenderla con più filosofia???

CiauZZZZZZZ

posso aspettare che arrivi a milano e fottermi la roba dai camion delle squadre?

ho 5 maglie rosa originali, un centinaio di boracce, qualche copertone e una decina di pignoni...... ma a che scopo?

sarà il gusto di fottere la roba boh

Scambieresti una maglia rosa con un pmenumatico fottuto a monza il giorno del gran premio?

asdada
sgresu ma garzelli anche lui gaggiopower ??
[GPq]GarZa
garzelli è NandrolonPower

come voi chi?

cellai con qualcuno in particolare o alla community di q3?

prima di sparare sentenze accendi il cervello plz che sicuramente gioverebbe a te a anche al forum

Chii?

Infatti sono pienamente d'accordo ( :cool2: ) cmq l'intento era sarcarstico in realta' non ne ho minimamente per il culo

winston lights my "flame"

ao se continuate così me costringete a scaricarmi i thread e farmi le risate all'uni
Del Piero, gli hanno tolto la creatina e non ha segnato per un anno.

Pantani, gli hanno abbassato l'ematocrito e ad ogni tappa arriva 1/4 d'ora dopo.

Biaggi, senza la Falchi va dritto alle curve.

Shumacker, gli hanno tolto la coca-cola(la mattina al posto del latte beve coca-cola) e barrichello deve frenare all'ultima curva.