AHL: Anche Napoli tra le mappe della b5!

http://ahlmd.telefragged.com/mapguideb5/
vi è la lista delle mappe nuove presenti nella beta5 di ahl
Tra di esse vi è anche NAPOLI!!!!

cosa sarà mai????????



Prima l'attendevo con ansia, ora sbavo anche
Holy, i napoletani ormai fanno tendenza, anche nel netgaming!
Una volta si diceva "Napoli" e si pensava alla pizza, oggi se uno mi dice "Napoli" penso a voi!!!
Preso dal forum ufficiale di AHL:

___________________
In honor of this event, I decided to show a screenshot myself. I hope this won't get me into any trouble, but I couldn't keep this from you any longer. This screenshot should proove to convert dozens, no, HUNDREDS of CS players to AHL.
BEHOLD... the ultimate screenshot.





Convertitevi e credete
Uaz che bella mappa!!!
Blucav...peffavore...cominciamo co sti cazzi di luoghi comuni, per favore...
Perchè noi napoletani dobbiamo far ridere gli altri...o suscitare ilarità sempre con le stesse cose?...mah...
Siamo l'unico popolo della terra che VUOLE far ridere gli altri con le proprie miserie e disgrazie...

A proposito...sei di Napoli CENTRO tu?...che quartiere?...voglio sperare che tu sia di Napoli centro...perchè se c'è una cosa che non sopporto, è quando persone NON di Napoli centro si mettono a parlare di scippi, droga, munnezza e traffico.... :cool2:

Senza rancore e con rinnovato affetto, Tuo Catullo
e allora uno ke abita al centro a ridosso di un quartiere di "merda" le può dire quelle cose?
Far ridere sui difetti, i problemi e i guai di un popolo è stata la filosofia di molti attori famosi come Totò e Edoardo de Filippi e non vedo cosa ci sia di male, anzi a mio avviso fa capire ancora meglio il problema e a far riflettere e sopratutto a tirar su il morale anche quando si presente un problema difficile.
Oppure siamo del genere: a Napoli ce la criminalità? ma che cosa, so leggende metropolitane, la camorra non esiste, il più elevato tasso di disoccupazione è na stronzata, il 99% della popolazione è tutta brava gente, dedita al lavoro e onesta!!
Non sono di Napoli, sono di Castellammare che a criminalità e a problemi sta ne più ne meno come Napoli anzi anche di più, a Napoli ci vengo quasi tutte le settimane e i furti e scippi fari che ho subiti stanno a 3, al mio paese 4, è permesso che dato che non posso far altro che rodermi il fegato in una giustizia che non esiste, in un limite invisibile che sembra che le leggi si fermino al confine lasciando Napoli e dintorni esente, riderci e scherzarci almeno un po su? sembra che dalle mie parti, appena si nominano i problemi, la camorra e porcate varie, tutti storcono il naso, la gente i problemi non li vuole manco sentire che gli danno fastidio o gli fanno paura.
Per me non ce niente di strano a far ridere su un problema perchè è un modo come un altro per tirarsi un po su di morale sapendo che per forza maggiore quei problemi non verranno mai risolti, cmq se il mio popolo si sente tanto offeso o sputtanato, edito la battuta.
mah...forse non sono felice nel farmi "intendere" (NON nello spiegarmi...), ma è qualcosa che sopporto da tanto tempo...
pazienza...ho sbagliato io...vi chiedo scusa...

Cat

p.s. però...7 scippi/rapine, Blucav...io a 38 anni sto a 0 scippi/rapine...rientro nella statistica, nella fortuna, o che?
Uhm ho usato un po troppa foga nella risposta e probbabilmente non ho capito il significato esatto del tuo post me ne scuso cat, ma il fatto è che è meglio cercare di far ridere gli altri che farli schifare ancor di più dei nostri problemi.
Personalmente io me ne vergogno delle figure di merda che ci fa il mio popolo con gli altri che nella più futile cosa e mi ci incazzo molto su a pensare che ci vanno di mezzo con la fama anche le persone come si deve per colpa di altri.
Tu sì troppe nu brave guaglione (e INTELLIGENTE) per offenderti alla mia replica...hai PERFETTAMENTE inteso cosa volessi dire e riconfermi il fatto che è un piacere averti come "net-amico"...
Sei un grande Blu...

Tuo Zio Cat

p.s. ma se ci veniamo a fare un panuozzo a Gragnano, noi dello zoo di CS-Napoli...possiamo passare a prenderti a C.mare ???
Certamente, ci sono sicuramente.
io gia c'è l'ho in programma un panuozzo a gragnano, dovevo andarci sabato scorso, poi abbiamo rinviato...

mannaggia a voi lamerazzi distruttori di topic con i vostri spam ot, mi avete inguaiato un topic
Holy,
FAMMI sapere quando organizzi...ci aggreghiamo e passiamo a prelevare Bluecav...

Bellissima l'anteprima della mappa ahl_panuozz!!! (per restare IT)

Cat
http://ahlmd.telefragged.com/mapguideb5/guides/ahl_napoli.html

poi ditemi se quella è napoli!

mah... questi tedeschi non sanno distinguere Napoli da Gerusalemme

Dove stà il pizzaiolo? e i passanti con vestito di pulcinella e il mandolino?

Nella descrizione dice che vi saranno delle musiche tipicamente italiane... metteranno Nek o Gigi D'Alessio
Ma lol e quella sarebbe napoli???
ma non ce manco il vesuvio tra l'altro ahahaha e poi na palma da cocco in mezzo a na piazza e tutto attorno montagne rocciose e desertiche ma stiamo a beirut??
Lol ci voleva tanto trovare su qualche dizionario qualche foto di napoli o su internet mha!!
Sicuramente avranno fatto PRIMA la mappa e POI l'avranno nominata "Napoli"...mah...classico dei mappers un pò svitatelli..hehehehe...
Vuol dire che davvero la prima cosa che farò sarà editare il file .wav per metterci VERAMENTE gigi d'alessio o na bella tarantella o na bella tamurriata...

Cat
Ahahaha!!! madonna che schifo!!!
Napoletani = Africani secondo loro... LOLOL!!!

azz! vero! non ci avevo pensato!...

Cat
really proud to be a north-african
ma che dite cari amici quella mappa e' TALE E QUALE A Napoli. Se non vedete la somiglianza siete CIECHI.
il bello è che nella descrizione hanno indicato un TIPICO ambiente italiano...

Cmq la mappe di per se non è brutta, solo mi aspettavo una cosa simile ad italy