Ah???

ammetto la mia nubbaggine: ho trovato L?AH un pò... "strana" : non riesco a ricercare per nome un item, ma solo per categoria (la textbox dove inserire il nome della cosa da cercare non era selezionabile )

bug o mia demenza?
Gli ho solo dato un occhiata al volo ieri, ma è parso anche a me così.

Inoltre ho provato a metterci un oggetto, mi chiedeva solo buyout, ma da quel che ho capito il prezzo che avevo indicato è stato il prezzo di partenza..

non c'è il SEARCH sempre attivo come Wow.
devi selezionare la natura dell'oggetto e tutte le altre info e poi premendo search ti appare la lista di quella categoria che hai scelto
in wow potevi cercare item per nome, qua apparentemente non si può fare
però il "campo di testo" per inserire qualcosa c'è..... peccato non funzioni....
puoi inserire il testo solo dopo aver messo i primi campi obbligatori, in pratica il text-serch è attivo all'interno delle categorie e non globale
spero che la sistemino un pò perchè ora fa un pò cacare, sopratutto il fatto che non mantenga i search ma ti costringa a riselezionare tutto è piuttosto snervante

C'è solo il "buyout" perchè non è un asta ma un semplice sistema di vendita..
tru story "l'asta" fa cacare ma ieri ci ho tirato su 3000 dollaroni a vendere cianfrusaglie trovate con slicing, ottima skill per denaro.

Lvl 16: 23k in banca
io ieri ne ho spesi 15 per comprare due relic blu e due epix sottocosto, in più cambiato hilt e colore della saber