ah il femminismo



Di questo va ringraziata la santa romana chiesa, che per 2000 anni ha martellato le teste delle persone fino a riuscire a instillarvi le sue enormi stronzate.

E godono pure di 6,5 miliardi di € annui tra esenzioni e benefici fiscali vari.



si ma in quel caso la definizione è giusta

nessuno dice che chi viene pagato per il sesso non sia una puttana o un puttano.


la conclusione è se c'hai e sordi, ed il Rolex, non è più molestia, ma approccio original-malizioso


Pics?

Che poi il puttano, sarebbe il gigolo, termine che solitamente ha poche accezioni negative.


e questo perchè?


cerca di mantenere un tono meno polemico ed offensivo, non é un invito ma un richiamo senza polemica.


sta roba orrenda qua :


eccoli i vostri puttani del cazzo (semicit)


io ho visto molti più buzzurri molestare in discoteche chic con la camicetta bianca col colletto alzato e il macchinone fuori, piuttosto che nei centri sociali o nei peggiori bar di caracas.

giusto per farti capire che son stronzate.
Siamo ai fasti dell'Antica Grecia

se stiamo spostando la discussione sull'italia, in generale: "non la penso come lei"(lei sarebbe la chienghe, la boldrini, etc etc)

diventa: troia, cesso, ti scoperei, non ti scoperei


etc etc etc


siamo a livello sedicenni col booster quando ti rodeva il culo che le squinzie andavano con quelli sopra i 20 "solo perchè c han la macchina, ste bagasce"



vabbé senti il sillogismo é una troiata dai : la molesta rimane oggettivamente tale, semmai é il modo di reagire che cambia il che appunto profila l'opportunismo.
Altre possibili conclusioni o generalizzazioni son stronzate e mi pare inutile battere il chiodo.


Eh, credo sia proprio quello il problema, che poi si riduce alla semantica, ironia della sorte

Però credo anche che la cosa che dà fastidio, sia il fatto che questo modo di pensare sia talmente radicato, da risultare "normale", non so se mi spiego.


perché il cazzo grosso non tira più


rocco non muore mai! (cit.)
ma quelli sono puttani allo stesso modo in cui erano puttane le invitate a villa certosa, quel che è giusto è giusto.

Se una scopa 3 ragazzi diversi per 3 giorni di fila non è puttana... è puttana se la pagano



Ti porti la tipa a casa, trombate, il giorno dopo lei si vuole tombare un altro -----> puttana.

è accettare soldi per sesso che fa una donna puttana, non il rosicare del maschio


si riduce a migliaia, decine di migliaia o milioni di:



è cultura, nel senso del suo contrario


si ok, è più un asticella che si abbassa di tot, chiaro che se il tipo con il Rolex prende una per i capelli non va tanto in là


Chiedono soldi = "aaaah, vedi lo fanno per quello, gomblotto delle lobby femenazi"!

Mi pare la giusta conclusione
la lobby dei "machitesenculastronzo" verso i poveri latini calienti che devono provarci per forza con tutto quello che respira è senza cuore