Agorà preveggente scrive il giorno mese e anno del botto.

Topic da spiaggia.

Non abbiamo mai misurato, a parte gli uccelli, le nostre capacità di preveggenza.

Cioè quando vi capita di pensare a una cosa e questa si avvera.

I presentimenti.

Quando siete li che state per fare qualcosa ma vi fermate perchè boh, qualcosa di strano non vi convince.

Il topic dove si prevedono cose.

Che ne so, scriviamo giorno mese e anno di quando scoppia la bolla AI, quando coso tira la prima, quanti cm sarà il diametro del chicco di grandine che vi sfonda il parabrezza, quando avrete la prossima erezione spontanea, cose così.

Chi indovina vince qualcosa. (per l’erezione si fa sulla parola e gli si mettono solo likes)

Si fa patreon per comprare qualcosa e glielo si manda.

Prevedo che nelle prossime 48 ore Hans scriverà un altro del suoi topic.

Vi lascio già il mio indirizzo per la spedizione del premio o formalizziamo dopo?

1 Like

Lunga l’estate eh ?

1 Like

31 settembre del 2115 :sisi:

24 novembre 2028

42

@Teocrazia sono i recap che mi mandano gli scagnozzi senza aver riletto quello che ha generato il modello :asd:

1 Like

Eppure mi pareva si fosse detto e ridetto no low effort ai slop

1 Like

se vuoi ho tutti i prompt, ci ho messo più tempo io che l’ennesimo 3d spam di hans. :dunnasd:

no na pure io so usare claude eh.

Solo che quel post letteralmente non dice niente di utile e soprattutto, ironicamente, non ha capito un cazzo del topic.

Meglio 1000 thread di Hans che 1 reply come quello.

Poi se avete così bassa opinione di un utente, mettete in ignore no?

Non abbiamo mai misurato, a parte gli uccelli, le nostre capacità di preveggenza.

:rotfl: cazzo profondissimo proprio

e comunque non era claude ma un test con kimi :asd:

col cazzo che sporcavo la memoria per sta porcata

:lode:

Proprio vero che l’AI fa smettere di usare il cervello :sad:

Siamo su agora’, non esiste il concetto di “profondissimo”. Per quello si posta su real life per dire. Agora’ e’ per cazzeggiare o bisticciare (come vedi :asd:), bastava leggere due rige per capire che e’ un thread perfettamente a tema, come il totomorto :dunno:

1 Like