[Agorà Personal (dark) Army] Sono stato "raggirato", ora voglio vendetta

Spero che tutto ciò non vada contro alle politiche del forum, se fosse cosi chiudete pure, so che sto pure sul cazzo alla metà delle persone e quindi riceverò solo insulti (e me li merito).


Da vero pollo sono stato inculato da uno scambio su subito.it, cercando una play 4 pro usata (tutto per non dar 130euro a gamestop) e alla fine l'ho presa nel sedere.

Ho pagato con paypal, ma da vero idiota che sono, pensavo che con family and friend si pagasse poco di commissione, invece poi ho scoperto che non si puo contestare (ci sto provando lo stesso).

Fatto sta che il tizio si è mosso quasi bene, avevo chiesto foto con data e firma sulla play e il tizio me l'ha mandata senza batter ciglio, mi ha mandato l'awb giovedi, ma ancora non è arrivato nulla e ovviamente il codice non esiste.

I dati che mi avra dato saranno sicuramente falsi, ho gia fatto denuncia alla postale, probabilmente i soldi li posso ancora riavere tramite la mia banca e anche se non li riavessi sticazzi non sono i soldi il problema.

Il problema è l'orgoglio di un 33enne, che pensava di essere immune a queste cose, e non me la posso prendere. Avrò fatto centinaia e centinaia di acquisti e non l'ho mai presa nel culo.

Fa male , mi fa sentire vecchio e rincoglionito peggio dei miei amici e parenti


Ora io cerco solo vendetta, non voglio i soldi, voglio ridare l'account di paypal al suo legittimo proprietario (tanto sarà stato scammato).

Ci ho provato e riprovato, ma niente da fare. So che siamo ai limiti della legalità ma l'odio profondo + crisi di mezza età mi sta accecando peggio di anakin, tant'è che lo sto floddando di richiesta codice recover account alle 2 di notte


Datemi una mano o insultatemi, tanto in questo momento sono nell'apice del mio masochismo (semi cit).


Ripeto se è contro regolamento chiudete pure, pero prima potete insultarmi gratis
te pensa che a me han fatto la stessa truffa con delle scarpe da 60 euro, avevo piu' o meno la tua età...

Non sarei cosi' sicuro che questo sia veramente un professionista con account rubati e con tutte le precauzioni del caso.

Il tizio con me ci ha provato, ha preso i soldi ed è sparito, ma con la denuncia alla postale dopo 2-3 mesi si è ritrovato con i carabinieri alla porta e mi ha subito chiamato per ridarmi i soldi... è stata una vera soddisfazione insultarlo al telefono con questo che sparava scuse assurde...

Se questo come sospetto è solo un ragazzino che crede di poter fare il furbo è facile che finisca bene per te.

Ecco, magari poi non fare lo sbaglio che ho fatto io di ritirare la denuncia.
perche' mai hai ritirato la denuncia?
E magari la prossima volta paga la commissione che è li appunto per farti stare tranquillo
Ci sarà un motivo perché il tipo di pagamento si chiama Familiari e Amici, e non ha commissioni.

Alla fine, uno pensa sempre di esserel furbo e rimane inculato


Scritto a caso camminando


semplicemente perchè sono stato troppo buono. Il tizio mi ha ridato tutti i soldi commissioni comprese ed era fondamentalmente un ragazzino, non ricordo ma forse era appena maggiorenne.

Col senno di poi non lo rifarei, tanto non rischiava un cazzo, ma di sicuro non l'avrebbe rifatto con una condanna sulle spalle, me lo disse pure il poliziotto.

Cosi' boh magari ci ha anche riprovato, chi lo sa.


il bello è che la commissione c'è comunque ben 9 euro




ah ma hai ragione, e avrebbe pure ragione paypal. E l'avevo anche letto di non farlo , quindi me lo merito.
Pensavo che con i familiari non ci fossero commissioni e invece ci sono ugualmente , ero pure tentato in realta di "miscliccare"



In realtà io non rivoglio i miei soldi, anzi spero che con i miei soldi ci compri la droga E MUOIA.
imho dipende dal ragazzetto, se si e' cagato sotto abbastanza non l'avra' piu rifatto, in caso contrario con o senza denuncia cambia poco
ipoteticamente, e sottolineo ipoteticamente, come dovrebbe o potrebbe muoversi la caMpoba$$o army?


è quello che ha scammato l' op


take over dell'account gmail o paypal

oppure non so se esista qualche altra cosa che si possa fare con un numero di cellulare spento


Si è proprio cancellato da whatsapp, perchè anche tramite altri numeri di cell non lo vedo raggiungibile (oppure si è messo invisibile è possibile?).

Cercando il nome su fb è venuta fuori una faccia somigliante a quella di whatsapp, 88 amici, non credo pero sia cosi stupido da usare la sua reale identità dai


9 euro di commissione paypal? su nemmeno 130 euro? ma che stai a dì?

edit: a quanto c'è se paghi con carta


Quanto costa inviare e ricevere pagamenti?

Inviare pagamenti

Pagamenti commerciali (Acquisti)


Gratuito.

Pagamenti personali (Familiari/amici)



  • Se pagati da saldo PayPal o conto bancario: gratuito.
  • Se pagati da carta di credito/prepagata: tariffa di 3,4% + €0,35 EUR.



Ricevere pagamenti

Pagamenti personali



  • Se il mittente paga con saldo PayPal o conto bancario: gratuito.
  • Se il mittente paga con carta di credito/prepagata: tariffa di 3,4% + €0,35 EUR. Il mittente potrebbe decidere di addebitare la tariffa al destinatario.


Pagamenti commerciali


  • Tariffa di 3,4 % + 0.35 EUR, dedotta da ciascun pagamento ricevuto.


Lo sai che stai chiedendo roba criminale vero?


260€+9


si infatti chiedevo il permesso abito in uno stato estero e prima di morire vorrei avere andare in carcere


In realtà quanto è criminale il take over di account scammato? tanto non è il suo vero paypal, l'avra rubato a qualcuno che manco se ne accorto, quindi in realtà non è suo


Stai chiedendo il permesso sul forum di farti aiutare dall'utenza nel commettere atti criminali per risolverti una situazione che invece puoi gestire per vie legali?


https://www.brocardi.it/codice-penale/libro-secondo/titolo-xii/capo-iii/sezione-iv/art615ter.html

è di qualcuno che non sei tu, ergo è illegale.
la commissione sulle donazioni ad amici e parenti c'è solo se nn pesca il denaro dal conto PP ma lo deve prelevare da carta di credito o conto corrente... se hai gia denaro sul saldo paypal nn costa nulla mandare ad amici e parenti ma come scritto è una donazione NON per una transazione, quindi senza garanzie.

senza offesa eh... ma è da babbi di minchia pagare una cosa cosi, tanto vale usare la postepay


ho gia fatto denuncia alla postale, devo solo andare a firmare.

Ripeto non voglio riavere i miei soldi, voglio che sto figlio di p., capisca che ha trollato la persona sbagliata.

Il mio ego non lo accetta