Da vero pollo sono stato inculato da uno scambio su subito.it, cercando una play 4 pro usata (tutto per non dar 130euro a gamestop) e alla fine l'ho presa nel sedere.
Ho pagato con paypal, ma da vero idiota che sono, pensavo che con family and friend si pagasse poco di commissione, invece poi ho scoperto che non si puo contestare (ci sto provando lo stesso).
Fatto sta che il tizio si è mosso quasi bene, avevo chiesto foto con data e firma sulla play e il tizio me l'ha mandata senza batter ciglio, mi ha mandato l'awb giovedi, ma ancora non è arrivato nulla e ovviamente il codice non esiste.
I dati che mi avra dato saranno sicuramente falsi, ho gia fatto denuncia alla postale, probabilmente i soldi li posso ancora riavere tramite la mia banca e anche se non li riavessi sticazzi non sono i soldi il problema.
Il problema è l'orgoglio di un 33enne, che pensava di essere immune a queste cose, e non me la posso prendere. Avrò fatto centinaia e centinaia di acquisti e non l'ho mai presa nel culo.
Fa male


Ora io cerco solo vendetta, non voglio i soldi, voglio ridare l'account di paypal al suo legittimo proprietario (tanto sarà stato scammato).
Ci ho provato e riprovato, ma niente da fare. So che siamo ai limiti della legalità ma l'odio profondo + crisi di mezza età mi sta accecando peggio di anakin, tant'è che lo sto floddando di richiesta codice recover account alle 2 di notte

Datemi una mano o insultatemi, tanto in questo momento sono nell'apice del mio masochismo (semi cit).
Ripeto se è contro regolamento chiudete pure, pero prima potete insultarmi gratis