[Agorà Personal Army] Investing & Personal Finance

Talmente mi sembrava evidente
Beh si poteva supporre ma in un grafico indichi gli assi per un motivo, in quanto non è mai certo al 100%.
https://www.bbc.com/news/business-52350082?at_custom3=%40BBCBusiness&at_custom4=A6C2011E-82BD-11EA-9093-E0AE4744363C&at_custom2=twitter&at_campaign=64&at_medium=custom7&at_custom1=%5Bpost+type%5D

The price of a barrel of West Texas Intermediate (WTI), the benchmark for US oil, dropped 14% to $15.65 in Asia trading on Monday
stanotte c'è stato il rollover dei futures da aprile a giugno.

Spoiler



boh, a vederla così sembra una gigantesca opportunità di short per chi fa trading di futures.
fare un sacco di soldi vendendo petrolio allo scoperto, sembra il sogno bagnato di ogni ambientalista
Ma se bisogna scrivere in Inglese, almeno tentate di non scrivere come un bambino di 14 anni
Comunque piazzato un 50k; vediamo che succede le prossime settimane
Alla faccia del chippino
crude just touched 10$ with a -40%
Crude Oil May 20 (CL=F)
NY Mercantile - NY Mercantile Delayed Price. Currency in USD
Add to watchlist

10.76-7.51 (-41.11%)
As of 11:05AM EDT. Market open.
Vado a comprarmi qualche pacco di bottiglie di benzina, che ho finito l'acqua, così risparmio
Oil - US Crude (A$1) MAY-20
7.80 -72.66%

https://www.bloomberg.com/news/articles/2020-04-19/oil-drops-to-18-year-low-on-global-demand-crunch-storage-woes?utm_content=business&utm_medium=social&utm_source=twitter&cmpid=socialflow-twitter-business&utm_campaign=socialflow-organic
Il WTI sta a 5.05?

Spoiler





edit:
2 dollari, quando a inizio aprile si leggeva che il prezzo del petrolio poteva andare sotto zero pensavo fossero articoli clickbait
In America non sanno più dove stoccare il petrolio, è tempo di investire in una cisterna da affittare si petrolieri

Spiacerebbe tantissimo se il prezzo del greggio usa diventasse negativo
Crude went to 1.020. :lol
Ma quindi Nicks grande investitore Gordon Gecko de noaltri si è bruciato 50k in un pomeriggio?
Merda ho comprato le bottiglie di benzina troppo presto vabbè ci risparmio comunque qualcosa se ci faccio una doccia


1.3 lol

Ma il prezzo negativo sarebbe che ti compri il greggio e ti pagano ?

Mi faccia il pieno

Fatto, ed ecco a lei i suoi 20€

Grazie
Ti pagano per svuotare loro i serbatoi perché altrimenti quello nuovo che estraggono non sanno dove metterlo