agorá... fecondami tu!


Sfido che la vita è annientata, io e mia morosa lavoriamo full time, anche solo nei giorni normali dove non hai impegni particolari comunque la sera devi fare spesa, far da mangiare per la sera e il giorno dopo, lavare piatti, fare lavatrici, stendere, buttare immondizia, lavarti e magari anche respirare Quel microtempo che avanza prima di crollare per sfinimento lo dedichiamo a noi e già così è sfiancante, con un figlio non oso nemmeno immaginare
per non parlare di quando esce un nuovo raid
Pensa quando ne escono addirittura due nuovi a distanza di un mese scarso!


roba da farsi chiudere le tube instant


Vero il discorso dei contraccettivi, ma non solo quello.
E' anche una questione di responsabilità percepita.
Viviamo in un mondo ricco, bombardati da stimoli di ogni tipo tra lavoro e tempo libero. Avere un buon impiego è più difficile, gli stress sono maggiori, i rapporti più difficili. Ma abbiamo a disposizione molte più opzioni nel nostro tempo libero, che è sempre meno e che vogliamo sfruttare più per noi stessi. I ragazzi non sono incentivati a farsi una famiglia, vista come una roba un po' demodé, ehhh se poi ti separi ehhh e poi chissà quali cazzi economici. Aggiungiamo che prima dei 30/35 generalmente te lo scordi, quando in altri paesi (anche del primo mondo) a 30 anni sei un vecchio di merda. E' oggettivamente più comodo avere un gatto, che per molti (non per tutti ovviamente) è un surrogato e basta, il boom economico di aziende come arcaplanet ne è la conferma.
I paesi che tirano sono i paesi africani e sud est asiatici, dove l'indice di natalità è 3 o 4 volte superiore a quello USA, che è tra i più alti dei paesi ricchi per varie ragioni. Li il problema non si pone sia perché la mortalità infantile è ancora rilevante, sia perché tanto ai figli ci pensa dio
il mondo ricco?
Almeno per il momento non mi interessa, poi dovrei essere sicuro che possa sopravvivere al GW quindi prima dovrei mettere al sicuro almeno una dozzina di milioni di Euro. (just kidding)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il potere è una droga più potente del sesso di per sé quindi se non scopi per imporre il tuo potere (Bernstein) pensi a pillare (realmente per te) e ciuli meno

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
Scopare per il gusto di farlo è un kink, come la monogamia.
Sono kinky

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
Eh pure io.
Effettivamente la gente prima dice di essersi fatto quello perché è quella persona, poi di aver fatto quella cosa, poi di essere stata in un posto dove si fanno quelle cose sempre più proibite. Il sesso è semplicemente status sociale per la maggior parte degli uomini.

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
il pilling della figa
Sì agli uomini non piace davvero scopare.
Pilung

Inviato dal mio motorola one macro utilizzando Tapatalk
mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicevano "eh tu non hai figli non puoi capire"

ora che ne ho uno invece realizzo come fosse vero..

non posso vedere l'ultimo di tarantino? ma sti cazzi quello che ti da un bambino non è di certo paragonabile..

comunque per ora ha solo un anno e non può lavorare, appena è un po più grande si parte col canale yt e via, sperando che il suo vada meglio del mio


È molto esagerata sta cosa, io coi figli ho rinunciato a poco di quello che facevo/vedevo prima. Forse il primo anno e mezzo giusto perché era difficile farli addormentare.


Cosa?


eh se non hai figli non puoi capire