ma il forum nuovo invece ?

[QUOTE=4ss0.n3;19079183]Bello pingare 17 quando gli altri pingavano in media 70 [/QUOTE]
ricordo quanti a cs rosicavano malissimo quando ero fra i primi in italia ad avere la fibra e pingare sotto i 20…
son passati quanti ? 20 anni dalle prime fibre a milano ?
[QUOTE=Lord Phobos;19079046][/QUOTE]
KING OF THE CAMPERS ecco cosa spammavi
Da qualche parte devo avere ancora una demo dove tutto il server inizia a fare la caccia a Phobos
[QUOTE=Iroel;19078537]Ci credo, sono 13 anni che faccio propaganda su sto posto.
Sono convinto che piu` di una volta qualche utente stava a trombare con la fidanzata e lei gli dici “vienimi dentro, dai” e davanti i suoi occhi prima gli passano le immagini di lui con famiglia e figli e poi pagine e pagine di miei post[/QUOTE]
Ho basato ogni mia scelta nella vita sul messaggio iroeliano e ora sto partecipando imbucato a un’assemblea con una trentina di inglesi e spagnoli che si saltano al collo, e una corona in mostra sul tavolo del presidente.
Iroel works
Pero’ adesso panzerottino sei cresciuto anche te, ora sei un po’ malinconicamente auto-ironico, insomma sembri piu’ un film di Truffaut che non lord phobos :(
Mi piace ricordarti cosi’, quando camperavi dalla terrazza di Deck16 godendoti la fibra e spammando bind, ed invocando l’ira di tutto il server che tramutava il deathmatch in un phobosmatch
Bei tempi [/QUOTE]
ti dirò di più
è invecchiato cosi tanto che lui insieme a RROBBE e altri di manicomio, ieri ha abboccato per 5 reply a un account nettamente fake sul FB di Robbe (solo foto di profilo, no post, no foto, no amici e account non privato ) che se li stava trollando durissimi prima di accorgersene
[QUOTE=Void;19079475]ti dirò di più
è invecchiato cosi tanto che lui insieme a RROBBE e altri di manicomio, ieri ha abboccato per 5 reply a un account nettamente fake sul FB di Robbe (solo foto di profilo, no post, no foto, no amici e account non privato ) che se li stava trollando durissimi prima di accorgersene
[/QUOTE]
Non era fra i profili più idioti che puoi beccare su facebook, quindi ci poteva stare.
[QUOTE=Lord Phobos;19079046][/QUOTE]
vabèh
17 di ping, gg wp
[QUOTE=Fungo;19079647]Sono talmente pro che hanno fatto il giro [/QUOTE]
Vero, ci siamo cascati.
A me sorprende di più che voi agoranensi stiate ancora qui a cercare vendetta per tutte le volte che siete stati sodomizzati con la sabbia dai manicomiensi, però.
No, 'spettate: a me stupisce ancora di più che dopo tutti questi anni esistano ancora agoranensi. Ma non avete mai sviluppato?
[QUOTE=ilnemico;19079677]“sì”, con l’accento.[/QUOTE]
IL st’haccato nemico.
[QUOTE=iuta;19079681]'spettate, senza apostrofo e con la a.
fortini questi fake[/QUOTE]
Abbreviazione in forma gergale.
Vuole l’apostrofo dove c’è la cesura, quando scritta.
[QUOTE=Iroel;19079932]Manicosa?[/QUOTE]Manicoso.
[QUOTE=ilnemico;19079655]Vero, ci siamo cascati.
A me sorprende di più che voi agoranensi stiate ancora qui a cercare vendetta per tutte le volte che siete stati sodomizzati con la sabbia dai manicomiensi, però.
No, 'spettate: a me stupisce ancora di più che dopo tutti questi anni esistano ancora agoranensi. Ma non avete mai sviluppato?[/QUOTE]
Ma Vendetta de che?
L’Account fake era probabilmente di uno di manicomio stesso (ipotizzo visto che si é messo a parlare di Nebo), nessuna Vendetta…
Ma di cosa stai parlando?
Comunque stupisce che ti stupisca perché oggi questo forum è più sano e se vuoi anche adulto che mai (i topic a maggiore partecipazione sono politici o sociali, altro che ritardo mentale)
Lo stesso non possiamo dire di altri :) :) ;)