Agorà è cresciuta

[QUOTE=gigawat;19077452]Non si è spopolata, è cresciuta.
Lurko da na vita e penso 15 anni fa o qualcosa meno giocavo sui server di ngi, e ho spesso lurkato agorà perché frequentemente capitavo in thread esilaranti, come per esempio i contest (ammetto che talvolta vado a scrollarmi i thread memorabilia per farmi due risate). Sicuramente ngi si è svuotata parecchio, probabilmente la cui causa principale è da ricercarsi nel fatto che i servizi che fornivano i server online di terze parti non sono più necessari da parecchio.
Ma sicuramente, però, è cambiata proprio la mentalità degli utenti, e cioè se magari 10 anni molto tempo di vita forumistica finiva nei thread che sono nel memorabilia (e complice l’età degli op magari certi thread nascevano a causa dell’età stessa) ora invece sono cambiati gli oggetti di discussione, politica, scienza, lavoro.
Sembra che, a differenza magari di molti forum gloriosi, Agorà sia un po’ un caso a se stante, non muore, non è famoso, ma è un’isola i cui abitanti non se ne vanno, altri non arrivano, e tutti invecchiano.
E’ in effetti così? Voi da aficionados vedete qualche tipo di parallelo tra la vostra controparte RL e quella forumistica?[/QUOTE]

Io sono arrivato qui che avevo 25 anni, adesso ne ho quasi 42 direi che sì, qualcosina è cambiata. :asd:

vedo account riesumati
Di cui non si sentiva la mancanza.
E' tutto proprio come prima, sembra un presepe...

[QUOTE=Cornolio;19077898]
per il resto pochi pannolini per il momento[/QUOTE]

Ci credo, sono 13 anni che faccio propaganda su sto posto.

Sono convinto che piu` di una volta qualche utente stava a trombare con la fidanzata e lei gli dici “vienimi dentro, dai” e davanti i suoi occhi prima gli passano le immagini di lui con famiglia e figli e poi pagine e pagine di miei post

[QUOTE=Iroel;19078537]Ci credo, sono 13 anni che faccio propaganda su sto posto.

Sono convinto che piu` di una volta qualche utente stava a trombare con la fidanzata e lei gli dici “vienimi dentro, dai” e davanti i suoi occhi prima gli passano le immagini di lui con famiglia e figli e poi pagine e pagine di miei post[/QUOTE]

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Iroel;19078537]Sono convinto che piu` di una volta qualche utente stava a trombare con la fidanzata e lei gli dici “vienimi dentro, dai” e davanti i suoi occhi prima gli passano le immagini di lui con famiglia e figli e poi pagine e pagine di miei post[/QUOTE]

…pensavo la musichetta di mortal kombat

oppure SEDIASEDIASEDIA

a me è successo :asd:

[QUOTE=meschio94;19077798]Qui ci riproduciamo per mitosi, io mi sono staccato da diva intorno al 2009 :sisi:

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
:rotfl:

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

[QUOTE=Ximenes Uzeda;19078423]E’ tutto proprio come prima, sembra un presepe… :love:[/QUOTE]

I topic nostalgia hanno rotto oramai, troppo prevedibili, tutto il grasso che doveva colare è gia colato le scorse volte.

Facciamo che Ximenes ci scrive alcune pilloline prese dal suo famoso archivio … quello della password che mai nessuno è riuscito a decifrare .

Metti tutti gli omissis che vuoi per non finire in galera, ma dai una svolta al topic! :lode:

[QUOTE=Lord Phobos;19078095]Sono oltre quindici anni che vi guardo, tutti, dall’alto in basso con sorriso benevolo.
Oltre quindici anni da Leggenda Vivente del forum.

Diobono, ma quanto spacca Lord Phobos?[/QUOTE]

:lode:

Pero’ adesso panzerottino sei cresciuto anche te, ora sei un po’ malinconicamente auto-ironico, insomma sembri piu’ un film di Truffaut che non lord phobos :(

Mi piace ricordarti cosi’, quando camperavi dalla terrazza di Deck16 godendoti la fibra e spammando bind, ed invocando l’ira di tutto il server che tramutava il deathmatch in un phobosmatch :asd:

Bei tempi :bua:

Addio ha chiamato: rivuole la nuvoletta con la pioggia.

Pero’ adesso panzerottino sei cresciuto anche te, ora sei un po’ malinconicamente auto-ironico, insomma sembri piu’ un film di Truffaut che non lord phobos :(

Mi piace ricordarti cosi’, quando camperavi dalla terrazza di Deck16 godendoti la fibra e spammando bind, ed invocando l’ira di tutto il server che tramutava il deathmatch in un phobosmatch :asd:

Bei tempi :bua:[/QUOTE]

Una volta ngi era anche pieno di lurker, lo è ancora?

io fiero lurker da un paio d'anni prima dell'iscrizione, poi iniziai a scrivere per inserirmi nel gruppo, ma poi causa lavoro tornai lurker come lo sono tutt'ora, non ho il lavoro giusto per portare avanti le due passioni

[QUOTE=Lord Phobos;19079046][/QUOTE]

pff brutto camper sulla terrazza. Non ti aravano col bio ges lì vicino? :asd:

[QUOTE=montex;19079053]pff brutto camper sulla terrazza. Non ti aravano col bio ges lì vicino? :asd:[/QUOTE]

Pahahahahah. :lol:
Cercavano pateticamente di nascondersi dietro le casse caricando il ges.
Switchavo al flak e BOOOM, fuoco dentro al passaggino dietro alle casse. :ciaociao:

Se mi affrontavano più brutalmente, salendo sopra coi boots, switch al plasma gun e via.

se ti affrontavano più brutalmente, andavano di redentore :asd:

Dal basso, prendevi gli stivali, jump sulla elettrocintura, jump, jump e ti scaricavo in da face una salva di rocket.*

*magari prendendo prima il quad damage.

ps: adesso sì che agorà mi sembra il baretto. Quel baretto che alle 3.51 resta aperto. :asd:

ps2: quasi a tema. visto che ultimamente son preso bene col cosplay, e quasi quasi mi rifaccio le armi dei videogames, beccati sto tutorial:

[yt]jx_CfdAYV7c[/yt]

Il redeemer potevi farlo esplodere in aria con un colpo di sniper ben assestato.
mentre io da sotto ti sparavo

Se si giocava in tanti, e ti puntavano, dovevi avere anche il tempo e la tranquillità di farlo

e sulla terrazza anche se esplodeva a metà strada, mi sa che ti pigliava comunque
Face > Deck16

[QUOTE=Lord Phobos;19079046][IMG*]https://s15.postimg.org/6ggvdmukb/catenazcmi.jpg[/IMG][/QUOTE]

Bello pingare 17 quando gli altri pingavano in media 70 :asd: