Aggiungere Incavi? Figata! Ma... dove? :D

Ragazzi come avrete capito ho fatto la prima missione dell'espansione a livello incubo e c'è il tipo che mi permette di aggiungere Incavi ad un oggetto a mia scelta.
Dove mi consigliate di aggiungere gli incavi?
Armor, stivali, guanti, elmo o arma? Oppure mi consigliate di tenere quella possibilità per quando avrò qualcosa di veramente molto valido?
Ah, si possono aggiungere incavi anche agli oggetti unici, rari e set? Ma soprattutto quanti incavi ti aggiunge all'oggetto il pirlone?

CIAUZ! TNX!
dipende da che oggetti hai e da che personaggio usi per esempio
se hai un incantatrice con scudo di lidless incava quello e mettici la runa UM +22 a tutte le resistenze
se non hai niente che sei sicuro di incavare tieniti la ricompensa per quando trovi qualcosa di potente che ti piacerebbe potenziare

cmq noi cerchiamo gente per il nosro clan anche principianti
se sei interessato guarda il topic "TPW Reclutamento" in questo forum
Se sei un negro od un'inka (e forse anche altri... ) metti un bel teschio perfetto sull'elmo...

negro? allora wormy...
ama? mask di tal dei tali?

Su cosa si possono mettere incavi? Su tutto ciò che l'avrebbe normalmente. Cioé armature, elmi, armi, scudi.

Quanti incavi fa? Dipende dal tipo di oggetto.
Non magici = a dipendenza del liv. del mostro che ha droppato l'item (sempre rispettando il massimo consentito)
Magici: 1 o 2
Rari: 1
Set: 1
Crafted: 1
Unici: 1

Puoi bucare anche unici e set? Vedi sopra
Ma qualcuno è riuscito a trovare o fabbricare oggetti con più di 3 incavi per usare le runeword più lunghe?
E se sì a che livello ?
campa cavallo
gli oggetti con più di 3 incavi li trovi da incubo in poi
ma non si possono di certo fare col cubo

Direi proprio di sì.
Trovato ciarpame vario con 6 buki, spesso

Fabbricata mediante Larzuk Colossus Sword con 5 buki (droppata da mukka di 90°) per runeword Honor.

In Hell ovviamente