aggiornamenti ..

ho visto caricando graw che c'era un server dove non sono potuto entrare perchè ho un varsione antecedente
dove le scarico le nuove versioni?^?
link pls!!
io ti metto il link e tu mi dici quale cazzo delle 2 devo scaricare.

grazie .

link : http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/
http://www.graw.it/html/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=327
La versione retail, perchè l'altra è per chi il gioco l'ha scaricato comprandolo (solo nordamerica)



la versione retail


TU SEI LA LUCE !!!


frustami e fammi godere
OTTIMO scarico al volo!
poi potreste postare le vostre impressioni su questa prima patch??
poi potreste postare le vostre impressioni su questa prima patch?




cioè??
Volevo sottolineare (come ho fatto) la tua stessa richiesta


ah scusa,
non avevo capito...
la patch risolve questo:

- Il Client non riceve più un messaggio "CD key rifiutata" quando il server muore in modalità cooperativa.
- I bordi del Crosscom ora scompaiono correttamente quando si appare nell'IA fantasma in modalità cooperativa
- Corretto un problema lasciando l'area della missione in modalità cooperativa
- Corretto un problema con l'inventario all'interno della missione che poteva duplicare le armi
- I nomi dei giocatori sono ora correttamente accorciati per entrare nell'interfaccia del leader in modalità cooperativa.
- Un problema di riduzione delle prestazioni in alcune situazioni della modalità Dominazione è stato corretto.
- L'IA dei Ghost ora si rivolge contro i muri meno spesso del solito quando in posizione di copertura.
- Settaggi di mappe e alcuni problemi sistemati nelle missioni 3,4,10
- Alcune animazioni sono state corrette
- Il suono di alcuni oggetti è stato corretto
- Alcune stringhe di testo sono state aggiunte o corrette

le impressioni.....vediamo un po....che quello che fixa la patch è fixato.
1 cosa dovevano fixare la missione 3 ma non l' hanno fatto continua a darmi lo stesso errore
è un buon segno. anche se sta patch non serve a un cazzo.
vi è mai capitato di finire una partita in modalità supremazia e iniziarne una nuova in assenza di audio totale, e con la netta impressione di essere invisibili al nemico e non poterlo uccidere quando gli sparate?
a me succede spesso......
ah beh, na cosetta da niente insomma...


e la cosa non finisce così per le mie madonne.. continua nel fatto che il punteggio si somma partita dopo partita e più alto è il punteggio più possibilità hai di comprare armi ma se non posso giocare la seconda partita per i suddetti motivi come cazzo faccio a comprare e provare nuove armi??


no??
siete sicuri......proprio nulla??
vaBBBBBene continuo a restare su bf2 , ci rivediamo a giugno va