Per chi ancora non sapesse.. questo thread non è altro che la continuazione del mio precedente post "Aiutatemi".
Ringrazio tutti coloro che hanno postato e che mi hanno aiutato con consigli e constatazioni che più o meno mi hanno fatto capire alcune cose.
Gli aggiornamenti sono :
Sono 2 giorni che la donna che amo chiede a tutti coloro che le stanno accanto, quindi in particolare me e suo marito, di lasciarla in pace e di concederle 2 giorni di tregua senza discorsi, concetti, pensieri, ipotesi su ciò che è successo riferendosi al futuro... e di rimanere tranquilla in maniera tale da riprendere le energie.
Nonostante ciò sia totalmente corretto (infatti ho fatto esattamente ciò che lei richiedeva) il marito ha continuato imperterrito a parlarle di cazzate e riempindole la testa di cazzate.
Solo in un modo si poteva fermarlo... e infatti la mia ciccina (non è un caso che siamo fatti l'uno per l'altra

Colpo di scena di stasera... il marito gli ha detto che può chiamarmi, sentirmi, vedermi tutte le volte che vuole.... esattamente come prima, in maniera tale da permetterle di prendere la decisione che preferisce con equilibrio e libertà..
Lei mi ha detto che per lei comunque sarà una decisione difficilissima.. perchè deve scegliere fra gli affetti e l'amore.
Da una parte ha gli affetti a cui vuole bene... non odia il marito perchè comunque non è un ubriacone che la picchia.. ma essendo il padre di suo figlio gli vuole comunque bene..
Dall'altra parte ha l'amore.... qualcosa che la fa star bene, che la fa respirare... e la fa sentire viva.
Qualsiasi decisione prenda comunque dovrà rinunciare e sacrificarsi...
Anche se comunque a mio parere rimane una rinuncia differente in base alla decisione.
Se deciderà di rimanere lì dov'è... si sacrificherà totalmente.. con un addio all'amore della sua vita..
Se deciderà di stare con me, non rinuncierà totalmente agli affetti perchè comunque il figlio rimarrà con lei.. dovrà solamente lasciare solo il marito, e con un figlio che le chiede dov'è il papà.
Comunque bho... stasera l'ho sentita molto nervosa.. contrariata...
Credo che la causa sia una serie di coincidenze... il suo ciclo, il periodo di stress, le crisi di pianto e la sensazione di pressione...
Per la cronaca comunque è stata lei a chiedermi se le regalo un anello in oro bianco con inciso il mio nome all'interno... un ricordo o una promessa d'amore?