Age of Empires IV

wololo


ovviamente nessun gameplay...inutile
Se non esce anche su Steam per me se lo possono tenere

Esce anche su steam


microsoft 3.0 ?

Non ci giurerei, forse dopo che vendono 5 copie decidono di rilasciarlo su steam dopo 1 anno o 2


Non c'è il tower rush mi basta questo.
Mi aspetto l'elefante bardato che fa l'attacco capriola

Scherzi a parte, secondo me dal trailer si può notare che si partirà dall'età del bronzo (vengono mostrati dei fanti greci all'inizio) per arrivare all'età coloniale (non saprei come chiamarla, vengono mostrare le giubbe rosse etc).

Quindi magari è un mischione delle civilità dei tre precedenti age of empires.


oppure hanno semplicemente mostrato i vecchi capitoli.

facciamocene una ragione il quarto sarà nella ww1 e ww2


Ma no, se ascolti bene dice "abbiamo attraversato insieme ogni anfratto della storia, ora si va avanti"
oh cavolo

Bhe, allora è probabile che si partirà dall'età industriale fino ad arrivare ad una civilità futuristica?


scaffale nel caso


*


quindi niente epoca greca/romana o medievali ma direttamnte epoca Napoleonica o veramente 1 e 2 guerra mondiale?
Mmm se mi levi la parte degli assedi scaffale anche per me mi sa
"oh ma perché non fanno più rts? Eeeh con questi moba gli hanno rubato il mercato, dannazione che schifo, ah però gli rts devono essere proprio come piace a me, se c'è qualcosa di gameplay ambientazione grafica scelta di colori che non corrisponde al 100% al mio limitato campo d'interesse scaffale diretto"
Se diventa una gara a chi fa prima l'attacco atomico non mi diverto, tutto qua


hai ragione anche te però se uno prende age of empires si aspetta age of empires non red alert comunque non mi fascio la testa prima del tempo, almeno finchè nn ci sono trailer di gameplay in vista


Ma uno sarà anche libero di evitare un RTS se ambientato in un periodo che non piace ?
Certo.

Però rendetevi conto che se rts non ne fanno più, un motivo c'è. E forse, dico forse, non sono solo le compagnie cattive e i moba per i casualoni