Age of Decadence

Sembra un fottuto piccolo capolavoro.
Le descrizioni testuali poi arricchiscono il gioco quanto una grafica "imbazomgpro" non riuscirà MAI a fare.

Sicuramente mio
interessante. lo seguirò
Per chi non lo conoscesse, considerate che come "gioco di ruolo" (interpretazione del pg, variabilità di scelte\conseguenze, dialoghi, etc..) sarà sicuramente molto sopra la media. E' nato per quello. A quanto sembra però a ciò si aggiungerà un sistema di combattimento a turni decisamente valido. We'll see.

@neuro: forse era un "attacco particolare", come quelli che vedi selezionare.
la grafica e' decisamente carina ora

il sistema di combattimento mi pare un po' lento, ma forse e' solo l'interfaccia non totalmente ottimizzata, lui fa un sacco di click per tutto boh, magari si puo' bindare tutto e si fa molto meglio
Noooo povero balestriere è crepato
Hanno dei mitragliatori al posto della balestra? Ah no è vero hanno i caricatori di dardi.

In effetti sembrano attaccare solo in 4 direzioni, non ho voglia di ricontrollare.
Hanno fatto un bel lavoro a livello grafico, a confronto di prima si intende, resta da vedere come sarà il feeling trasmesso dal gioco finito.
Sinceramente così a pelle: non sanno trasmettere nulla con i video, le musiche mi piacciono molto, è trascinante come un llama masticante, il combattimento è curato a livello di meccaniche.
ma quando esce è da troppo che lo sto aspettando
sembra figo
Ma uscirà mai?? sono quanti? ormai 3 anni che lo seguo, la combat demo l'ho giocata più di un anno fa, date non ce ne sono mai. SUlla carta è un capolavoro, ma non vorrei che come al solito tra ritardi, cazzi e mazzi si abbandonasse il tutto...

guarda che è a turni eh
Gdr

Piuù che un balestriere sembrava un prete....
E' vero che sono vent'anni che ci lavorano, ma meglio così, che esca un prodotto fatto come Iddio lo comanda. Tanto non mi pare ci sia il rischio di abbandono

Ah per la cronaca, gli attacchi li fanno anche in diagonale.
Video precedente dell'assassinio commentato.

[YTHD]kKD8Vr55jl8[/YTHD]
Leggevo qui sul forum due cosette che mi hanno molto sorpreso:

- primo dicono di aspettarsi pochissime vendite, 2500 all'anno massimo per due anni, considerazione assolutamente ridicola secondo me perchè non hanno un cazzo di concorrente che sia uno nello sviluppo di un gioco di ruolo "old style" (che poi sarebbe il vero significato di RPG, oggi utilizzato per qualsiasi puttanata stile 2W), e perchè sinceramente mi sembra un prodotto che merita molta ma molta più attenzione.

- sembra quasi certa l'assenza su steam al day1. A parte il fatto che lo considero un errore madornale (leggevo prima magika ha venduto tipo 30000 copie in 24h), qualche idea sul perchè tutta questa difficoltà? Saranno richieste di steam, o per via di accordi presi con gli altri canali di distribuzione, o..?
Da quel che ho visto il punto è che danno praticamente per scontato il fatto di non passre il vaglio qualitativo minimo di Steam.

Non so se stanno cercando semplicemente di valutare il "worst case scenario" o cosa... Personalmente credo si sottovalutino.

Ma questo vaglio qualitativo su cosa si baserebbe? Perchè ho visto certi giochi indie in vendita che sono poco più che roba da giochino flash free.

Se intendi "quali sono i parametri da superare" non ne ho assolutamente idea.
Ma come ho già detto mi aspetto che siano abbondantemente all'altezza e che quel misto di prudenza/pessimismo da parte loro sia solo sottovalutazione del proprio lavoro.

Tipo? Comunque concordo con tuco.
tutti i vari family game uguali tra loro con differenti reskin.