Age of Chivalry

Dateci un occhiata
ci ho giocato l' altro giorno. per il combattimento/difesa ci vanno 4 tasti diversi. quando implementeranno un sistema alla oblivion o alla dark messiah ci riproverò
Ho fatto una partita di 5 minuti per provare l'update, mi pare molto migliorato come sistema di combattimento ... o meglio, come contatto
boh prima mi ha finito l' aggiornamento appena ho tempo/voglia vedo com'è diventato
Ho fatto una partita completa, e la patch ha migliorato moltissimo il gioco ... mi sono "finalmente" divertito!
Direi che la direzione è buona
giocato discretamente pure io, però dà sempre la sensazione di non essere preciso. e troppa gente che usa gli archi al chiuso

Nuovo aggiornamento


ehhh già, ma cmq fidati il gioco merita

adesso ci sono più abituato, ma quando iniziai a giocarci mi facevo delle gran risate e soprattutto riesce anche ora a soddisfarmi abbastanza, quando esco dal game son rilassato e non nervoso
Team Chivalry has decided to release the maps we were working on prior to switching to our new project for you guys to experience first hand what we were up to. In addition, you can find several community made maps in this pack and it is meant to be a method for getting those maps some exposure as well. Hope you enjoy the maps and this article, which has a few screenshots from the released maps for visual interest!
Thanks
hotels in lisbon
a link would be interesting